G5® CELLUTEC UNA TECNOLOGIA UNICA E INIMITABILE PER MASSAGGI  

09/mar/2011 12.34.09 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COSMOPROF 2011 Padiglione UBIFRANCE - PAD 18 Stand B/28 C/23A
 
PHYSIOTHERAPIE GENERALE France SAS ha scelto il salone COSMOPROF  - che si terrà a Bologna  dal 18 al 21 marzo prossimo  - per presentare il sistema G5®Cellutec, che utilizza una tecnologia di trattamento vibratorio sonoro ed ad infrasuoni.

PHYSIOTHERAPIE GENERALE France SAS, società del Sud-Ovest della Francia, produce, assembla e commercializza la gamma di apparecchi professionali per il massaggio G5®, un marchio depositato che gode di grande notorietà, riconosciuto a livello internazionale.

Il principio della vibrazione attiva consiste nell’applicazione sulla pelle di vibrazioni a bassissima frequenza da 0 a 60 Hz, grazie a una testina oscillante sulla quale sono stati adattati degli applicatori che vengono semplicemente avvitati. .
La tecnica della vibrazione attiva associa gli effetti combinati del massaggio, del riscaldamento e della stimolazione dei tessuti  sottocutanei e  del connettivo.
La microvibrazione controllata e localizzata negli strati più profondi del derma, ha un effetto antalgico, decontratturante, rilassante e stimolante, che varia a seconda delle frequenze applicate. L’onda vibratoria che si propaga nei tessuti è di grande efficacia e procura un’immediata sensazione di benessere e di rilassamento dall’effetto estremamente piacevole.

Il sistema G5®  - utilizzato nelle spa, negli istituti di bellezza, nelle scuole e in ambito sportivo, - si declina in tre diversi apparecchi :
 
* Cellutec® Face : apparecchio per la cura del viso, per uomo e donna. 

* Cellutec® Body Power + : apparecchio per la cura del corpo, per donna e per uomo.

* Cellutec ® Duo : apparecchio per la cura di viso&corpo, per uomo e per donna.

Physiothérapie générale presenterà il sistema G5 nel Padiglione 18 Stand B/28 C/23A
 
Per maggiori informazioni:

PHYSIOTHERAPIE GENERALE France SAS
Sandrine MASSALY
Tel. : + 33 5 53 93 04 25
info@G5concept.com
www.G5cellutec.com
 
Stampa:  UBIFRANCE Italia – Pole Presse - Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl