Aperte le iscrizioni per esporre in Host 2011

14/mar/2011 13.00.23 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il salone internazionale dell'ospitalità professionale conferma anche quest'anno il suo appuntamento a FieraMilano - Rho rivolto a tutti gli operatori del settore hospitality.

Dal 21 al 25 Ottobre di quest'anno la Fiera di Milano aprirà le porte del suo rinomato polo fieristico alla tanto attesa nuova edizione dell'Host 2011: la fiera internazionale dell'ospitalità a livello B2B. L'invito a partecipare all'evento con un proprio stand espositivo è rivolto a diversi operatori del settore. Il salone di quest'anno sarà connotato dalla presenza di aree espositive ancora più specifiche per meglio dar spazio e possibilità di approfondimento alle ultime tendenze del settore hospitality a livello internazionale.
Le aspettative di questa nuova edizione del salone prevedono un numero di ben 125.000 visitatori provenienti da oltre 140 paesi di tutto il mondo nonché un significativo incremento del 10% rispetto all'edizione precedente relativa alla partecipazione di espositori tra aziende italiane e straniere. Per questa ragione è vivamente consigliato di prenotare quanto prima il proprio spazio espositivo.
Per conoscere i dettagli sulle aree espositive e tutte le istruzioni per iscriversi come espositori al salone, vi invitiamo a visitare il sito Host 2011.

A cura di:

Caterina Navarra
Marketing Nomesia
Via Cesalpino, 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl