Berti Gruppo Arreda alla Fiera ACasa

Anche per questo fine settimana Berti Gruppo Arreda sarà presente alla Fiera ACasa, la nuova manifestazione dedicata all'arredamento e non solo che si svolgerà dal 25 al 27 marzo 2011 presso lo spazio espositivo di Malpensafiere a Busto Arsizio.

22/mar/2011 11.20.53 Berti Gruppo Arreda Contatta l'autore

Anche per questo fine settimana Berti Gruppo Arreda sarà presente alla Fiera ACasa, la nuova manifestazione dedicata all’arredamento e non solo che si svolgerà dal 25 al 27 marzo 2011 presso lo spazio espositivo di Malpensafiere a Busto Arsizio.
Anche questa settimana verranno presentate tante novità per il pubblico dedicate alla propria casa con la possibilità per i visitatori di  poter toccare con mano le novità presenti all’interno di saloni permanenti.
Lo staff di Berti Gruppo Arreda oltre che a presentare al pubblico le particolari soluzioni d’arredo riguardanti le collezioni di soggiorni, cucine, camere e camerette, sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni riguardanti l’azienda e inerenti le tipologie di rapporto che il gruppo Berti Gruppo Arreda ama avere con il suo pubblico.
Per tutte le informazioni sulle soluzioni per arredare la vostra casa e per sfogliare il catalogo online di Berti Gruppo Arreda, visitate il sito www.bertigruppoarreda.it