Il meglio della cosmesi francese

IN COSMETICS Padiglione UBIFRANCE Pad 1 - stand C70, C 50 e D 50 Il meglio della cosmesi francese La gamma completa degli ingredienti cosmetici francesi si troverà nel Padiglione UBIFRANCE di IN COSMETICS, che si svolgerà a Milano dal 29 al 31 marzo, con poco meno di una cinquantina di società francesi su 450 m2.

22/mar/2011 16.36.22 Business France Italia Contatta l'autore

IN COSMETICS Padiglione UBIFRANCE
Pad 1 - stand C70, C 50 e D 50

Il meglio della cosmesi francese

La gamma completa degli ingredienti cosmetici francesi si troverà nel Padiglione UBIFRANCE di IN COSMETICS, che si svolgerà a Milano dal 29 al 31 marzo, con poco meno di una cinquantina di società francesi su 450 m2. Il sensibile aumento dei partecipanti è la testimonianza di un’offerta sempre più tecnica, che risponde alle richieste di un mercato nazionale molto dinamico e ad una domanda internazionale esigente e diversificata.

Il ventaglio dei partecipanti è esaustivo e di qualità:
- i produttori e fornitori d’ingredienti e di materie prime che utilizzano la natura in tutte le sue forme vegetali per proporre una sequela di oli, grassi solidi, acque floreali, infusi, alcool, fragranze. L’insieme è completato da un’offerta di differenti polimeri;
- l’innovazione è sinonimo di ricerca e sviluppo, spinta dalle stesse aziende, ma anche da diversi fornitori di servizi che intervengono sia a monte, sia a valle della filiera: metodi d’estrazione, ricerca dermocosmetica, ecc.;
- nessun settore sfugge alla perizia delle aziende, che offrono anche controlli normativi, servizi d’analisi e di certificazione, studi preclinici e clinici o ancora soluzioni informatiche specifiche per il settore;
- la complementarietà dell’offerta è assicurata da aziende che propongono soluzioni ed attrezzature per ottimizzare la produzione.

Cosmetic Valley, polo mondiale di competitività per la cosmesi e la profumeria, oltre a due regioni: Bretagne International e Centreco, per la regione della Loira Centrale, accompagneranno i partecipanti per rafforzare la promozione della competenza francese nel settore.

Padiglione UBIFRANCE - Pad 1 - stand C70, C 50 e D 50

Per maggiori informazioni: