Fotolia al Creativity Day

22/mar/2011 17.16.09 Fotolia Italia Contatta l'autore

Ritorna a Roma un appuntamento tradizionale fra i creativi e il mercato

ROMA, 22 marzo 2011 - Fotolia, insieme alle maggiori aziende del settore grafico, è partner del Creativity Day 2011, che avrà luogo venerdì 25 marzo alla Nuova Fiera di Roma nell'ambito della fiera MedPrint 2011, nel padiglione adiacente alla mostra principale.

"Non potevamo mancare a questa nuova edizione di quello che sta diventando un appuntamento tradizionale per i creativi italiani", dice Lisa Sallusto, manager di Fotolia Italia. "È un'occasione di incontro e confronto irrinunciabile nel corso della quale l'industria e i designer, i creatori e gli utilizzatori finali potranno aggiornare e scambiarsi le proprie esperienze per tutto quanto riguarda illustrazioni, video, 3D, videogiochi e musica."

È previsto un intenso programma di conferenze, seminari e incontri ai quali parteciperanno realtà produttive provenienti da tutto il mondo. Il team Fotolia ti aspetta al Fotolia Corner per giocare con le nostre fantastiche immagini!