Resstende sponsor del Made Expo in tour

01/apr/2011 16.40.01 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento a Bologna il 5 aprile con il ciclo di incontri rivolti alle aziende del settore e a tutti gli addetti ai lavori sui temi più "caldi" del costruire. Al Royal Carlton Hotel si parlerà di “Innovazione estetica e funzionale dell'involucro edilizio”

C'è anche Resstende tra gli sponsor del Made Expo in tour, il ciclo di incontri dedicati al mondo dell'edilizia e dell'architettura. Iniziati a novembre 2010, i convegni proseguiranno fino a giugno di quest'anno toccando diverse città italiane Bari, Milano, Napoli Padova, Roma e Bologna.

Si tratta di sei occasioni di aggiornamento per i professionisti del settore: ogni tappa infatti affronta una tematica specifica del progetto e del costruire, costituendo un prezioso programma di approfondimento per gli addetti ai lavori.

Martedì 5 aprile al Royal Carlton Hotel del capoluogo emiliano verrà affrontato il tema dell'innovazione estetica e funzionale dell'involucro edilizio. Ad aprire i lavori sarà Andrea Negri, presidente di Made Expo, in seguito si alterneranno gli interventi di relatori, che parleranno di innovazione di prodotto e normativa tecnica, di prospettive funzionali ed estetiche delle facciate ventilate, di efficienza e analisi energetica, di domotica legata alla sostenibilità ambientale. A moderare le tante voci presenti sarà Giuseppe Biondo, della rivista Modulo.

Oltre ad essere una delle aziende italiane leader nel settore della produzione solare, Resstende diventa sempre più protagonista del mondo del costruire e dell'edilizia attraverso iniziative prestigiose come questa.

Per maggiori informazioni su Resstende e i suoi prodotti fra cui tende tecniche, tende per interni, tende per esterni, tende avvolgibili e tende a rullo, vi invitiamo a visitare il sito www.resstende.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl