Padova, un evento per le aziende che vivono l’era del digitale

12/apr/2011 09.22.45 Sara Borsari Contatta l'autore

Il 5 Maggio 2011 alle ore 10.00, presso Padova Fiere, sono chiamate a riunione tutte le imprese del nord est in un’importante iniziativa culturale. Questa iniziativa è stata progettata e promossa in collaborazione con Smau e ICT4Executive. L’obiettivo che si è prefisso di realizzare con la realizzazione di questo convegno è quella diffondere, sul territorio nazionale, le competenze e il know-how sviluppato in anni di ricerca dalla School of Management del Politecnico di Milano ma anche di approfondire tematiche verso cui le imprese, sia private che le pubbliche amministrazioni, sembrano essere particolarmente sensibili.

Come ogni anno l’iniziativa si colloca anche all’interno del Progetto Smau Business Roadshow 2011 considerato da sempre un appuntamento importante, a livello locale e nazionale, a cui non mancare assolutamente. Il Progetto Smau Business Roadshow 2011 è stato ideato per tutte quelle imprese e amministrazioni pubbliche interessate al tema della fatturazione elettronica e, più in generale, della digitalizzazione e dematerializzazione dei processi. Il concetto di base è restare sempre sulla cresta dell’onda rispetto alle novità tecnologiche e soprattutto rispetto al passaggio dal cartaceo al digitale. Altri argomenti di interesse saranno la conservazione sostitutiva, la posta elettronica certificata e la firma digitale.

Proporre la propria candidatura a partecipare al Laboratorio è facile in quanto basta registrarsi a Smau Business Padova 2011 in cui la partecipazione all’evento è gratuita anche se il numero di posti disponibili per partecipare all’incontro è limitato.