GEPPIA presenta le innovazioni dei produttori francesi di macchine per il confezionamento e l’imballaggio

INTERPACK 2011 Düsseldorf - 12 - 18 maggio 2011 - Pad 6 Stand D10-13 GEPPIA (Groupement des Equipementiers français du Process et du Packaging) mette in mostra a INTERPACK le innovazioni e le sinergie industriali e commerciali dei produttori di macchine francesi che sono presenti al Salone e si propongo sul mercato internazionale.

14/apr/2011 12.10.32 Business France Italia Contatta l'autore

INTERPACK 2011 Düsseldorf - 12 - 18 maggio 2011 - Pad 6 Stand D10-13

Con GEPPIA vengono presentati le innovazioni di una trentina di suoi membri, produttori di macchine per l’imballaggio ed il confezionamento.

Ad INTERPACK 2011, GEPPIA supporta la promozione di una trentina di aziende francesi: APEX Automate - ARCIL (Aprium - Synerwave - Synerlink) - BERNHARDT et Cie - CDA LABELING - CERMEX (Groupe Sidel) - CETEC Industrie S.A. - CLARANOR - CLEXTRAL S.A - Ets. André ZALKIN & Cie - FARBAL Production - HEMA (Groupe Sidel) - IXAPACK - KARLVILLE Development SAS - LUCEO c/o Edixia (Groupe TIAMA) - MECAPACK S.A. (Groupe Proplast) - NEWTEC - OTOR (Groupe DS Smith) - PAKEA - PKB - REVTECH - SERAC Group (Nova) - SG2C - SLEEVER International - STERIFLOW Barriquand SAS - STOPPIL S.A. - TECHNIBAG - TECMA Pack - THIMONNIER.A. – TIFLEX SA.

Tra tutte queste novità, eccone tre da non perdere:
- VersaFilm®, una nuova gamma di fardellatrici senza saldatura presentata da CERMEX (SIDEL GROUP) ;
- la termoformatrice Roll’n Blow di SERAC GROUP che consente la produzione di bottiglie partendo da un semplice foglio plastico ;
- in anteprima, un nuovo concetto di macchine messo a punto da SLEEVER INTERNATIONAL che consente di risparmiare fino al 35% sui consumabili.

GEPPIA sarà a Vostra disposizione allo Stand D10-13 – Pad 6 per rispondere a tutte le Vostre domande.

Informazioni su GEPPIA:
Basandosi sulle sinergie tra le aziende associate, il GEPPIA ha l’obiettivo promuovere i costruttori francesi.
In cinque anni di attività ha raggruppato la quasi totalità dei produttori di attrezzature specializzate nella progettazione e produzione di macchine d’imballaggio e di linee di confezionamento, oltre ad una parte dei costruttori di macchine e di componenti di processo per un totale di circa 100 aziende.

www.geppia.com

Contatti :