PANASONIC TOUGHBOOK PARTECIPA A TECHFOR

29/apr/2011 11.17.31 CriRov Contatta l'autore

Panasonic Toughbook sarà presente con uno spazio espositivo(pad. 7 stand 14A – Roma) dedicato agli ultimissimi notebook rugged
In qualità di Testimonial sarà presente un Rappresentante delle Forze Armate che mostrerà come vengono impiegati sul campo i Toughbook Panasonic

Mlano, 28 aprile 2011Panasonic Toughbook, leader mondiale nel mercato dei notebook rugged per il settore difesa e pubblica amministrazione, partecipa a Techfor in programma dal 9 al 12 maggio presso la Fiera di Roma (PAD. 7 STAND 14A) .
 Techfor - Salone Internazionale delle Tecnologie  per la sicurezza – nasce con l’obiettivo di offrire un momento privilegiato di confronto tra professionisti pubblici e privati in materia di protezione dei cittadini e sicurezza del territorio.

Panasonic Toughbook non poteva mancare a questo importante appuntamento per presentare la  propria gamma di prodotti. Presso l’area applicativa dello stand Panasonic, sarà inoltre presente, in qualità di testimonial, un Rappresentante delle Forze Armate che illustrerà come vengono impiegati sul campo i Toughbook.

Con questa iniziativa Panasonic Toughbook conferma la propria leadership come fornitore ideale di tablet costruiti per essere utilizzati in qualsiasi situazione e resistere a urti, cadute, liquidi, polveri e temperature estreme.

Panasonic

I Panasonic Toughbook  sono studiati per garantire ai mobile worker un accesso affidabile e sicuro ai propri dati e alle applicazioni ovunque essi si trovino. I dispositivi sono progettati per superare tutte quelle situazioni che per qualsiasi altro PC portatile rappresentano un ostacolo, come vibrazioni, urti, acqua, polvere, disinfettanti, luce solare, durata della batteria. Garantendo ai worker accesso all’IT in qualsiasi situazione, migliorano notevolmente i processi di business e la customer experience. Panasonic Toughbook ha sviluppato il primo PC mobile rugged nel 1994 e oggi detiene il 65% del mercato europeo di computer notebook durevoli e rugged (unità vendute 2010, ricerca VDC, marzo 2011).

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti per l’elettronica di consumo e per l’industria. Situata ad Osaka, in Giappone, l’azienda ha registrato nell’esercizio del 2010 (conclusosi il 31 marzo 2010) ricavi pari a €67.14B. Le azioni del gruppo sono quotate nei mercati di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE: PC).
Per maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, visitate il sito http://panasonic.net.