L’offerta di Borgo Palace: hotel 4 stelle Arezzo e centro congressi Toscana

Le giuste qualità per una struttura adatta all'organizzazione di convegni e meeting nell'alta valle del Tevere sono quelle di Borgo Palace, albergo alto profilo e complesso in grado di sostenere eventi fino a 500 invitati in un solo salone.

29/apr/2011 11.34.51 pg press Contatta l'autore

In cerca di un hotel 4 stelle Arezzo che sia anche un centro congressi Toscana? Le giuste qualità per una struttura adatta all’organizzazione di convegni e meeting nell’alta valle del Tevere sono quelle di Borgo Palace, albergo alto profilo e complesso in grado di sostenere eventi fino a 500 invitati in un solo salone.

Il Borgo Palace Hotel dispone di più di 750 metri quadrati complessivi disponibili per gli eventi, divisi su tre sale principali. I due saloni più grandi – “Michelangelo Buonarroti” e “Piero della Francesca” – da 300 e 350 invitati, si possono dividere in sale più piccole; la sala “Luigi XVI” è studiata per accogliere riunioni di lavoro, fino a 25 convenuti.

Professionalità e raffinatezza del servizio, capacità d’adattamento alle esigenze dei clienti. Sono queste le qualità che contraddistinguono il pacchetto di offerte di Borgo Palace, l’hotel a 4 stelle nella provincia di Arezzo.