MailUp partecipa a Officina della Comunicazione, dove il marketing diventa relazione

03/mag/2011 12.26.22 CriRov Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 3 maggio 2011 - Nello stimolante contesto creativo offerto dagli spazi degli East End Studios di Milano, dal 18 al 20 maggio MailUp partecipa a Officina della Comunicazione, luogo ideale dove confluiscono le più svariate professionalità in ambito di marketing e comunicazione del nostro Paese. Uno spazio dove idee, progetti e risorse al servizio di un modello di comunicazione diretta, personalizzata e relazionale vengono raccontati da molteplici punti di vista con l’obiettivo di offrire interesanti spunti di dibattito.

MailUp, società italiana specializzata in applicazioni per il Direct Marketing multicanale, racconterà le nuove direzioni intraprese e di come la propria strategia si stia sempre più focalizzando verso una comunicazione diretta, personalizzata e, soprattutto, relazionale, tipica di un marketing in continua evoluzione e in grado di saper anticipare e cogliere le nuove sfide imposte dal mercato e dagli utenti. 

In particolare, nel contesto della fiera, l’azienda parteciperà al salone DM expo (Direct&Relationship Marketing expo) e a Filiera della Comunicazione, dove le fasi di realizzazione delle soluzioni MailUp - tra cui l’offerta di una piattaforma web based evoluta per l’invio semplice e intuitivo di newsletter periodiche - viene illustrata e raccontata dal vivo come parte di una filiera del valore.

“Il nostro stand si trova nel settore espositivo web marketing, dove presenteremo e racconteremo la nostra piattaforma e il suo approccio particolarmente orientato ai new media e al marketing relazionale”, ha commentato Nazzareno Gorni, General Manager MailUp. “Grazie all’esperienza che abbiamo maturato in quasi 10 anni di attività sul campo, illustreremo i metodi che proponiamo alle aziende nostre clienti e che si sono dimostrati vincenti in un’ottica sempre più user-oriented, le tattiche per coinvolgere i contatti trasformandoli da utenti inattivi ad attivi, e ancora, come profilare i database con l’obiettivo di instaurare un legame continuativo con i numerosi target. Spiegheremo insomma come MailUp sia in grado di trasformare uno strumento di comunicazione di massa - come può essere l’invio periodico di newsletter - in un veicolo di comunicazione profilato, mirato, selettivo e, soprattutto, gradito al destinatario”.

# # #


Nata nel 2002 come Business Unit di Nweb Srl, MailUp è oggi un’affermata realtà aziendale specializzata nelle applicazioni per il Direct Marketing multicanale. Con sede  a Milano e Cremona, un ufficio di rappresentanza in California e uno staff di oltre 40 persone, MailUp possiede un portfolio di oltre 2.800 clienti, dalle piccole realtà aziendali alle multinazionali ed è presente, attraverso i propri clienti, sui principali mercati internazionali. Nel 2010 il fatturato consolidato di MailUp è stato di 2,4 milioni di Euro. 
MailUp è una piattaforma totalmente web-based per la gestione e l’invio professionale di newsletter, SMS, Fax, Messaggi Vocali e Posta Ordinaria e non richiede l’installazione di software o hardware. Le email vengono inviate dai server di proprietà di MailUp in modo completamente  trasparente, garantendo prestazioni elevate, totale libertà del cliente ed elevati tassi di deliverability.
Per maggiori informazioni: www.mailup.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl