AUTOPROMOTEC 2011 al Padiglione Francia per incontrare qualità e innovazione

09/mag/2011 14.42.50 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AUTOPROMOTEC 2011 – Bologna, 25-29 maggio 2011 Pad. 26


Ubifrance, l’Agenzia per lo sviluppo internazionale delle imprese, organizza un Padiglione Francia al Salone Autopromotec, di Bologna.

Numerosi operatori professionali sono attesi alla 24a edizione di questo evento dedicato alle apparecchiature ed ai servizi per la manutenzione e la riparazione del veicolo. L’edizione 2009 ha registrato eccellenti risultati di partecipazione, nonostante la crisi economica. Infatti, oltre 100.000 visitatori professionali sono stati registrati nel 2009, 2.500 in più rispetto all’edizione precedente. Il numero di espositori è anch’esso in crescita, con oltre 1.400 aziende, provenienti da 47 Paesi, che presentano i loro prodotti e le loro tecnologie.

L’interesse delle aziende francesi per il mercato italiano delle attrezzature per garage resta elevato, essendo questo settore particolarmente dinamico ed alla costante ricerca di un’offerta competitiva, innovativa e diversificata. Inoltre, Autopromotec presenta il vantaggio di riunire tutti gli operatori che lavorano nel campo dei ricambi auto e le società francesi contano di sfruttare al meglio questa opportunità per presentare la loro offerta a futuri partner.

Non esitate a visitare il Padiglione 26 per scoprire le loro innovazioni!

BV Corporation propone attrezzature e prodotti di alta qualità nel settore automobilistico e della manutenzione. La società commercializza la propria gamma di prodotti presso le principali reti di distribuzione in Europa. Sin dagli inizi degli anni ‘80, BV Corporation si è costruita una solida reputazione grazie alla sua capacità di proporre soluzioni tecniche innovative e affidabili per la manutenzione e la riparazione.
www.bv-corporation.com

 

KCEI INTERNATIONAL, la società produce e distribuisce pinze per fascette per il fissaggio dei cavi, come il Procable II.
www.kcei-international.com

 

MixPlast è specializzata in prodotti specifici Uretano e Epoxy, la sua gamma di prodotti include anche adesivi strutturali e adesivi per finiture, sia per l’incollaggio che per la riparazione di materiali plastici.
Al Salone presenterà il « MAGIC STAPLER » per saldare le giunture e le griglie inox per la riparazione di elementi in plastica.
http://www.mix.fr


OMIA è specializzata nella progettazione, produzione, installazione, messa in opera e manutenzione di installazioni complete per il trattamento delle superfici nei settori automobilistico ed industriali come il ferroviario, aeronautico, marittimo, spaziale, ecc..
www.omia.fr


One-too sviluppa e produce strumenti di controllo e misurazione specializzati per le industrie meccaniche (automobilistiche, aeronautiche, trasporti…) per attrezzature di primo equipaggiamento e strumenti after-market.
www.one-too.com


SRI è specializzata in eco-attrezzature, progettate specificamente per le operazioni di pulitura e sgrassaggio nelle officine di manutenzione e riparazione. Sviluppa prodotti non nocivi e propone soluzioni di manutenzione che rispettano la salute degli operatori.
La gamma di prodotti è composta da fontane di sgrassaggio biologico, pulitori per freni senza solventi e sistemi di riciclo dei materiali assorbenti. Tutte queste attrezzature e pulitori senza solventi hanno come obiettivo quello di rispettare la salute degli operatori e l’ambiente. Inoltre, permettono di diminuire gli scarti, i rischi legati ai prodotti nocivi e i costi di smaltimento, assicurando maggior produttività e risparmi economici.
www.sri-france.com


Per maggiori informazioni :
UBIFRANCE ITALIA
Philippe GARCIA
Tel. : 02 48 547 327
E-mail : philippe.garcia@ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it

Contatto stampa:  UBIFRANCE Italia – Pôle Presse - Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl