D-Link partecipa al convegno
“La Videosorveglianza su IP”

• In mostra alla seconda edizione del convegno Soiel International in programma a Roma le soluzioni D-Link per la videosorveglianza • Al convegno interverrà Riccardo Cerioni per presentare soluzioni di videosorveglianza per ambienti multisede firmate D-Link Milano, 10 maggio 2011 - D-Link, azienda fornitrice di soluzioni di networking end-to-end per gli utenti finali e le aziende, partecipa al convegno organizzato da Soiel International "La Videosorveglianza su IP" in programma l'11 Maggio presso l'Hotel Meliá Roma Aurelia Antica (via Aldobrandeschi 223, Roma).

10/mag/2011 14.34.33 CriRov Contatta l'autore

•    In mostra alla seconda edizione del convegno Soiel International in programma a Roma le soluzioni D-Link per la videosorveglianza
•    Al convegno interverrà Riccardo Cerioni per presentare soluzioni di videosorveglianza per ambienti multisede firmate D-Link

Milano, 10 maggio 2011 – D-Link, azienda fornitrice di soluzioni di networking end-to-end per gli utenti finali e le aziende, partecipa al convegno organizzato da Soiel International “La Videosorveglianza su IP” in programma l’11 Maggio presso l’Hotel Meliá Roma Aurelia Antica (via Aldobrandeschi 223, Roma).

D-Link sarà presente con uno spazio espositivo (stand 10) interamente dedicato alle soluzioni di videosorveglianza e parteciperà alla sessione plenaria con un contributo di Riccardo Cerioni, Business Development Manager di D-Link Mediterraneo, (in programma alle ore 15.20) sul tema “Soluzioni di videosorveglianza IP per ambienti multi sede”.

L’intervento sarà l’occasione per condividere gli sviluppi delle tecnologie D-Link nell’ambito della videosorveglianza per ambienti non omogenei, come ad esempio le sedi periferiche o commerciali di aziende multinazionali che richiedono integrazione e  maggiore flessibilità.

Con questa iniziativa, D-Link conferma il proprio posizionamento come fornitore leader di soluzioni integrate di videosorveglianza sia per esigenze domestiche che professionali.

Informazioni su D-Link
D-Link, “Building Network for People”, nei suoi 25 anni è cresciuta fino a diventare un’azienda mondiale da un miliardo di dollari nel campo di progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di rete, broadband, elettronica digitale e prodotti per la trasmissione di voce e dati. D-Link produce il 21% delle porte LAN switching a livello mondiale, seconda solo a Cisco. Le soluzioni D-Link sono ideali per la casa digitale, ambienti SMB (small-medium business) e aziende di grosse dimensioni. D-Link è stata recentemente inclusa nell’“Info Tech 100” della rivista BusinessWeek, la classifica delle 100 aziende IT più importanti del mondo.
D-Link, con direzione generale a Londra (UK), conta 20 sedi in Europa, regione strategicamente importante perché rappresenta un terzo dei profitti globali.
D-Link Mediterraneo – con uffici diretti a Milano e Roma – è presente in Italia da più di 10 anni, anni che l’hanno vista crescere fino a diventare uno dei principali fornitori di soluzioni di rete per aziende e privati con un’offerta che copre i mercati delle connessioni wireless e broadband e soluzioni pensate per la sicurezza ed il networking di rete.

Maggiori informazioni sul sito http://www.dlink.it
e sulla SmartRoom http://dlink.smartroom.it