Prima italiana per Coheris Care, la nuova soluzione dedicata al Servizio Clienti - Forum E-Commerce Netcomm – Milano 18 Maggio 2011

La società Coheris CRM ha scelto il Forum E-Commerce Netcomm di Milano (18 maggio) per presentare in prima italiana Coheris Care la sua nuova soluzione dedicata al Servizio Clienti.

12/mag/2011 11.20.43 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La società Coheris CRM ha scelto il Forum E-Commerce Netcomm di Milano (18 maggio) per presentare in prima italiana Coheris Care la sua nuova soluzione dedicata al Servizio Clienti. 
Nata dall’idea che il cliente diventa un “attore-consumatore”, sempre più esperto e nello stesso tempo imprevedibile, Coheris Care vuole dare ai servizi clienti delle imprese che lo utilizzeranno un valido supporto che permettano loro di trasformare i propri clienti in ambasciatori del proprio brand.
Coheris Care trasforma in conoscenze strategiche tutte le informazioni ricavate da ciascun contatto con il cliente indipendentemente del canale di comunicazione attivato: telefono, cellulare, social-network,.. Queste informazioni sono immediatamente disponibili per il Contact Center e consentono di anticipare le esigenze del cliente e di misurare il suo livello di soddisfazione.
In sintesi, Coheris Care traccia tutte le occasioni di contatto con la clientela, facilita il riconoscimento dell’interlocutore e la scelta delle risposte ai quesiti posti, permette di lanciare le procedure di trattamento delle domande (ad esempio la gestione di un risarcimento e di una controversia), consente di definire e misurare i livelli di QoS e di misurare a posteriori la soddisfazione dei clienti così come di misurare le performance del Contact Center (KPI, analisi delle richieste poste,…).
Coheris Care integra anche un modulo Social CRM che permette di connettersi ai social networks come Facebook o Twitter, per rilevare i trend emergenti nei forum di discussione e anche le voci più autorevoli che potrebbero diventare veri e propri ambasciatori di un brand.
Accessibile in modalità SaaS e basa su tecnologia Java/J2EE, Coheris Care è un applicazione “SOA Ready” che risponde agli standard Microsoft e funziona in ambiente Open Source.
Coheris è disponibile in versione Standard oppure nella versione MyCoheris Care con personalizzazione delle maschere e integrazione nei sistemi informativi aziendali già esistenti.
Coheris è un importante player francese della CRM che conta oltre 1200 aziende clienti in 80 paesi del mondo, tra i quali moltissimi brand internazionali della Distribuzione, dell’Automotive, delle Assicurazioni, della Cosmetica, dell’Industria Alimentare,….
Coheris Care fa parte della suite Coheris CRM che comprende ad esempio moduli per la gestione delle forze di vendita in rete (Coheris Trade). In collaborazione con il suo partner italiano Everis, Coheris CRM verrà presentata in tutte le sue declinazioni al Forum E-Commerce Netcomm di Milano.

Per ulteriori informazioni:
COHERIS
Tel.+ 33 1 57 32 60 60
marketing@coheris.com
www.coheris.com

Contatto stampa:  UBIFRANCE Italia – Pole Presse - Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl