Data Management HRM, saper scegliere i talenti non è solo questione di fiuto

18/mag/2011 12.29.04 Data Management Spa Contatta l'autore

Tutto concentrato sui temi dell’importanza della formazione e selezione delle risorse umane  e sulla necessità di un rapporto costante con il mondo universitario nell’era della conoscenza, si svolgerà il prossimo 27 e 28  Maggio,  al Palacongressi  di  Montesilvano (PE), il 40° Congresso  Nazionale  AIDP ( Associazione Italiana dei Direttori del Personale).

Verrà esaminato il ROI della formazione ed il ruolo strategico del Direttore del Personale nell’incrementare la qualità formativa, in risposta alle costanti esigenze d'innovazione delle imprese. Nell'affrontare queste ed altre tematiche, a Montesilvano  interverranno ospiti di grande prestigio del mondo manageriale ed accademico, a cominciare dall’attesissimo discorso di apertura di Antonino Zichichi

Anche quest’anno, Data Management HRM S.p.A. sarà al fianco di AIDP,  perché la tecnologia è la scelta strategica in grado di aiutare le aziende a ridurre i costi di gestione HR – per esempio con l’outsourcing -  e selezionare i futuri talenti.

Buon lavoro a tutti!