Savonnerie de l’Atlantique: saponi liquidi e solidi biologici a marchio Cigale Bio o personalizzati per le Distribuzione Organizzata

20/mag/2011 14.51.26 Business France Italia Contatta l'autore

Al Salone europeo del Private Label di Amsterdam (PLMA di Amsterdam, 24-25 maggio 2011, Randstadhal, Stand 1606), la società francese Savonnerie de l’Atlantique presenterà i suoi saponi 100 % bio e 100% made in France commercializzati sotto marchio proprio (Cigale Bio) oppure sotto il marchio della Distribuzione Organizzata.

Produttore di saponi di alta qualità, la Savonnerie de l’Atlantique è il solo saponificio industriale in Francia che utilizza il metodo “di Marsiglia” che garantisce 0% di conservanti, saponi saponificati al 100% localmente, prodotti al 100% saponi e 0% d’importazione dal Sud Est Asiatico.

La società che si posiziona come il principale subfornitore della Grande Distribuzione francese, produce saponi originali, solidi e liquidi, certificati “Cosmetico Ecologico e Biologico” da ECOCERT Greenlife.
Personalizzati o commercializzati con i marchi Gigale BIO, per la profumeria, e SUPERCLAIR, per la pulizia, le gamme sono caratterizzata dall’innovazione, la creattività e la reattività.
Savonnerie de l’Atlantique elabora saponi dalle fragranze tradizionali o ricercate e autentiche o moderne. Ogni prodotto nato dai suoi laboratori è creato secondo un preciso capitolato elaborato con i clienti.

La società francese ha sviluppato una competenza che le consente di realizzare prodotti unici come il sapone senza olio di palma, il sapone da barba al gel di Aloe Vera bio, il sapone agli olii essenziali di lavanda e di arancia e di rosmarino, per citarne solo alcuni.

I prodotti sono formulati in completa sintonia con le richieste e le esigenze dei consumatori d’oggi: senza conservanti, senza Paraben, senza EDTA, senza prove sugli animali e con lo sviluppo sostenibile come obiettivo lungo tutte le fasi di elaborazione.

L’società francese presenterà il ventaglio delle proprie competenze al PLMA di Amsterdam, dal 24 al 25 maggio 2011, Randstadhal, stand 1606

Per maggiori informazioni:
SAVONNERIE DE L’ATLANTIQUE