INCOMEDIA alla GAMESCOM 2011

27/lug/2011 16.49.47 Incomedia Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per il terzo anno consecutivo, Incomedia partecipa alla Gamescom Colonia 2011, con il software WebSite X5, dedicato alla creazione di siti Web, Blog e negozi online.

Anche quest’anno Incomedia sarà presente alla Gamescom Colonia 2011, la più grande fiera commerciale per i giochi interattivi e di intrattenimento, per preparare il mercato alle novità e agli eventi del 2011, al business natalizio e per gettare le basi di nuove potenziali collaborazioni.

La Gamescom riunisce il settore dell’industria, del commercio e della stampa, rappresentando per Incomedia l’occasione ideale per stringere nuovi rapporti di business e consolidarne altri, oltre che per presentare il pluripremiato WebSite X5.

Incomedia continua a riscuotere importanti consensi sia da parte di pubblico e stampa, che degli operatori del settore con il suo prodotto di punta, eletto “Miglior Prodotto Software 2010" a RetailVision (Londra) e “Software dell’Anno 2010” a Softwareload.

Agli importanti premi si aggiunge il fatto che WebSite X5, attualmente localizzato in 18 lingue e distribuito in oltre 40 Paesi nel mondo attraverso un’eccellente rete commerciale, è già stato scelto da migliaia di utilizzatori, sia privati che professionisti, e continua ad occupare uno spazio sempre più ampio nel suo settore.

L’appuntamento alla Gamescom (http://www.gamescom-cologne.com/) è quindi dal 17 al 21 Agosto: Incomedia sarà presente, nel Marketpoint Hall 4.2 Stand B 029, pronta ad accogliere visitatori, partner commerciali e giornalisti. Federico Ranfagni, CEO di Incomedia S.r.l., afferma: “L’agenda delle giornate prevede una serie di incontri e workshop durante i quali Incomedia potrà avere l’occasione di incontrare i buyer del canale e creare interessanti, nuove e proficue relazioni di business, atte a massimizzare produttività, efficienza, efficacia e competitività nel settore dell’IT”.

Per maggiori info su WebSite X5 Evolution 8: www.websitex5.com

Per maggiori info su Gamescom Colonia 2011: http://www.gamescom-cologne.com/

Contatti:

Tatiana Barone

tatiana.b@incomedia.eu

INCOMEDIA Via Burolo, 22A - 10015 IVREA (TO) - ITALY

Tel/Fax +39-0125-253491

Official websites: www.incomedia.eu, www.websitex5.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl