Sefas Innovation a Forum Banca (Milano 27-9-2011)

02/ago/2011 16.42.23 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

OPEN PRINT V7, la soluzione per la composizione dinamica di documenti batch e interattivi,  la postproduzione e la produzione 

Filiale della società Docapost, holding specializzata nella gestione documentaria delle Poste Francesi, Sefas Innovation presenta a Forum Banca la sua soluzione OPEN PRINT per l’ingegneria documentaria e l’ottimizzazione della distribuzione multicanale.
Con OPEN PRINT, Sefas Innovation e Docapost sono leader sul mercato francese e vantano oltre un centinaio di clienti in Francia (Groupama, AG2R,...) ed all’estero (American Express negli Stati Uniti, EDS in Gran Bretagna,.. ).
OPEN PRINT con i suoi moduli Open Print Designer e Open Print Producer permette agli utilizzatori di avere un controllo centralizzato dell’insieme del suo ciclo di edizione con insieme tutte le funzionalità più avanzate della gestione documentaria e del workflow (colore, spedizione multi-canale, ..).
In origine orientata verso la produzione editoriale, OPEN PRINT integra oggi tutte le tappe della catena documentaria: creazione, composizione, re-composizione, post produzione e controllo della stessa.
Basata su un’architettura client-server, OPEN PRINT è facilmente scalabile e si adatta alle esigenze di ogni tipo di volumi di produzione: dalla PMI al gruppo bancario multinazionale, permettendo un efficace lavoro in sinergia tra tutti gli intervenenti della catena di produzione.
Grazie al suo formato Virtual Page Format (VPF), OPEN PRINT si adatta a qualsiasi ambiente di produzione e tipo di documento.
I settori di applicazione di OPEN PRINT sono la Banca e l’Assicurazione, le telecomunicazioni, i servizi pubblici e le amministrazioni. Tra i clienti di Sefas Innovation, si possono citare Citizens Bank, France Telecom, Cofidis, Generali, Groupama, Groupe Mutuel, Direction Générale des Finances Publiques ma anche lo Stato di California, il Ministero de Wallonie, la Cassa francese dei Depositi,…
Lanciata nel settembre 2010, OPEN PRINT V7 comprende un modulo Designer per la creazione grafica, il lavoro collaborativo, la distribuzione multicanali, la post-composizione e la post-produzione.
L’insieme della produzione è controllata da OPEN PRINT Producer.

A proposito di Sefas Innovation e Decapost.
Creata nel 1991, Sefas Innovation conta oggi 80 collaboratori e ha realizzato un fatturato di 8,4 M€ nel 2010.
Docapost, l’holding specializzata di gestione documentaria delle Poste francesi controlla oltre a Sefas Innovation diverse altre realtà industriali e gestisce 400 siti in Francia e 5000 collaboratori. E’ presente di numerosi paesi Stati Uniti, Spagna, Italia, …. proponendo soluzioni multinazionali.
Per maggiori informazioni :
SEFAS
Mme Corinne Estève
Tel.: 00 33 1 49 69 52 47
cesteve@sefas.com
www.sefas.com

Contatto stampa: UBIFRANCE Italia – Pole Presse
Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl