Seconda tappa internazionale in tandem: SMOOV ASRV e ZANCANER dal 22 al 29 settembre a Barcellona. Fermata ITMA, Hall1, Stand A130.

01/set/2011 11.08.11 Elisabet Fasano/Stella Rinaldi Contatta l'autore

ITMA di Barcellona, Hall1, Stand A130, è la fiera in cui SMOOV ASRV insieme all’azienda ZANCANER, presenterà un impianto demo utile ad illustrare ai visitatori la funzionalità del sistema Smoov unitamente alle  sue caratteristiche di flessibilità e semplicità di integrazione con altre applicazioni del settore tessile.

Il mercato del tessile occupa, oggi, un ruolo importante all'interno della struttura industriale spagnola e le PMI che operano nel settore, rappresentano
 il focus target di Smoov da centrare con successo, testimoniando tutta la serietà e l’affidabilità dell’automazione intralogistica italiana.

Smoov ASRV, promotrice del Made in Italy si appresta a compiere un altro passo sulla via del cammino internazionale al fianco di ZANCANER, società leader nella fornitura di macchinari per il settore meccano-tessile e nella fornitura di soluzioni per l’automazione della logistica e del magazzino oltre che nell’automazione applicata all’industria manifatturiera.

L’esperienza e la professionalità di ZANCANER, si integrano perfettamente con i principi e le caratteristiche di Smoov, il sistema che ben si presta alla gestione intralogistica di realtà complesse, variabili e dinamiche come quella del tessile, focalizzata sull’abbattimento dei tempi e dei costi a vantaggio della qualità e della produttività totale del magazzino.

Il settore appare radicalmente cambiato e deve far fronte sempre più alla sfida: della competitività. Per essere competitivi è necessario, oggi, intervenire sulla tempestività e puntualità, concentrando le risorse aziendali sul miglioramento del Lead Time produttivo e Lead Time logistico.

Smoov ASRV è la soluzione più affine a questo concetto. Si integra perfettamente all’interno dei processi produttivi dell’azienda tessile e ne permette la gestione efficiente della logistica di magazzino garantendo flessibilità, affidabilità e velocità delle movimentazioni prodotti.

ITMA di Barcellona. Spazio espositivo ZANCANER, Hall 1, stand A130. Smoov ASRV vi aspetta.