Profilpas, azienda leader nella produzione di profili e finiture per pavimenti e rivestimenti, partecipa al Cersaie 2011

07/set/2011 16.40.00 Profilpas Spa Contatta l'autore

Anche quest’anno Profilpas non mancherà l’appuntamento con il CERSAIE, la fiera internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno che si svolgerà a Bologna, dal 20 al 24 settembre 2011.
Da anni Profilpas studia con attenzione le esigenze legate alla posa di pavimenti e ai rivestimenti, al fine di offrire prodotti al passo con le evoluzioni stilistiche e le necessità dettate dal design e dall’applicazione pratica.

Nel particolare, un’intera gamma è stata creata per i rivestimenti in ceramica: la gamma Cerfix® nelle linee Prolist, listelli decorativi adatti per la creazione di raffinati effetti cromatici, Protrim e Proangle, rispettivamente  ideati per la chiusura e la protezione di angoli esterni e per la finitura e decorazione nella posa di pavimenti di pari livello, Proint e Proround M, profili in alluminio anodizzato ideali come giunti perimetrali tra pavimento e rivestimento in luoghi in cui è necessaria un’attenta manutenzione igienica; ancora, le linee Proint T, ideali per la copertura di eventuali imperfezioni dovuti al taglio, alla posa di pavimentazioni con diversi materiali o a pavimenti già posati, Projoint DIL, linea di giunti di dilatazione per pavimenti soggetti a dilatazione e compressione; Pronivel e Prolevel, le linee di profili terminali in alluminio anodizzato per raccordare le differenze di livello nella posa ed, infine, Prostep e Protect, linee di profili indicate per la protezione di spigoli dei gradini e, nel primo caso, anche con buone caratteristiche antiscivolo.

Profilpas sarà disponibile presso il padiglione 44 (Attrezzature e materiali per la posa e l’esposizione di prodotti ceramici:), stand 53 del CERSAIE per un approfondimento di tutte le gamme prodotto.

Segui Profilpas su Facebook, Twitter e Linkedin