Domo360 Pesaro, a fine estate si apre il Salone del Mobile 2011 - Hotel con offerte per gruppi Riccione.

Luoghi Bologna, Rimini, Pesaro, Riccione
Organizzazioni Camera dei deputati
Argomenti impresa

09/set/2011 11.41.21 GUEST.it srl Contatta l'autore

Buyers nazionali e internazionali si danno appuntamento al Domo360 - Salone del Mobile 2011 a Pesaro. In vista di questa importante fiera dedicata al mobile, Hotel Margareth di Riccione propone un'offerta speciale imperdibile.
L'appuntamento fieristico, fra i più importanti dell'anno, attrae uno sciame di addetti ai lavori: designer, architetti, arredatori, aziende produttrici, rivenditori di mobili. L'orario di apertura al pubblico è dalle 9 alle 18 nei giorni 22, 23, 24 e 25 settembre 2011.
Il Salone del Mobile rappresenta il punto d'incontro tra innovazione, tradizione e idee originali, un tripudio del made in Italy.
Durante la manifestazione fieristica, si svolgeranno numerosi eventi culturali e convegni di settore.
Dopo un'intensa giornata di lavoro trascorsa al Salone del Mobile, non c'è nulla di meglio che rilassarsi all'hotel Margareth di Riccione, facilmente raggiungibile in auto, tramite A 14 (distanza fra caselli autostradali di Pesaro e Riccione km.30,9) oppure tramite la SS 16 (km 25,6), oppure in treno.
Cogli le offerte hotel last minute Riccione e prenota subito una camera al Margareth, accogliente hotel con offerte per gruppi Riccione.

Il pacchetto all inclusive comprende:

- Prima colazione a buffet completo con servizio di pasticceria fatto in casa.

- www.riccionego.it offerta Trenogratis

- Servizio cortesia con anche piastra stiracapelli, aromaterapia, sauna e massaggio personalizzato agli olii essenziali

- Ufficio con segretaria interprete a disposizione, pc, fax, fotocopiatrice, stampante

- Servizio Wi-Fi