Exchange 2011, il primo forum globale sulla formazione

Persone Paola Giampaolo, Roberta Occorso
Luoghi Roma, Italia, Milano, Pavia, Parigi, Madrid, Colonia, Chongqing
Argomenti politica, economia, istruzione, impresa

12/set/2011 12.50.27 digital publishing Contatta l'autore

Pavia | Milano | Roma, settembre 2011. digital publishing (dp) presenta il primo forum globale dedicato al mondo HR ed alle best practice aziendali su business communication e intercultural management. 10 giorni, 5 paesi coinvolti e oltre 20 esperti provenienti dalle più importanti multinazionali condivideranno il loro punto di vista sulle principali sfide globali e locali del mondo della formazione.

Il programma dell’iniziativa prevede conferenze e tavole rotonde dove è possibile ascoltare testimonianze dal mondo HR e partecipare a dibatti sul futuro dell’e-learning. Le sedi coinvolte sono Colonia, Chongqing, Parigi, Madrid, Milano e Roma: dal 21 settembre il team dp e numerosi esperti internazionali si confronteranno sulle principali sfide attuali e future che coinvolgono il settore della formazione.

Gli eventi Exchange 2011 di dp in Italia sono organizzati in collaborazione con HRCommunity (HRC), il più esclusivo e riconosciuto network per gli HR manager, i loro team e le loro aziende.

Il primo appuntamento italiano di Exchange 2011 terrà il 21 settembre a Roma: l’incontro approfondirà le tematiche relative a Formazione e Interculturalità in azienda e tra gli altri avrà come ospiti e relatori Roberta Occorso, HR Development Manager di Conbipel e Paola Giampaolo, HR Developement Vice President di Ansaldo STS.

L’evento milanese, anch’esso organizzato in collaborazione con HRC, si svolgerà il 6 ottobre presso la sede di CPM Musica Milano.

dp si propone come fornitore unico di una vasta offerta di servizi linguistici per le aziende in Italia e all’estero, e nello scenario dinamico e competitivo attuale, realizza tramite Exchange 2011 un’imperdibile serie di eventi in cui le strategie di gestione e sviluppo delle HR saranno al centro di un confronto internazionale e interculturale.

Durante Exchange 2011 digital publishing avrà inoltre l’occasione di mostrare in anteprima tutte le novità in merito ai propri corsi per la formazione aziendale.

Per approfondire: www.digitalpublishing.it/exchange