Lechler partecipa con il brand Stoppani al 51° Salone Nautico di Genova!

Lechler partecipa con il brand Stoppani al 51° Salone Nautico di Genova!.

Persone Lechler
Luoghi Genova
Argomenti commercio, marina

20/set/2011 09.41.45 LECHLER S.P.A. Contatta l'autore

Dal 1 al 9 ottobre 2011 si terrà a Genova la 51° edizione del Salone Nautico Internazionale.
Con oltre 1.300 espositori e oltre 2.000 imbarcazioni, di cui 450 in acqua, il 35 % di espositori esteri e più di 450 novità, il Salone di Genova si conferma l'evento di riferimento mondiale per i protagonisti dell'industria nautica e per i diportisti.

Anche quest’anno Lechler sarà presente con uno stand dedicato al brand Stoppani, in cui saremo lieti di accogliere clienti ed ospiti interessati a scoprire le novità proposte per il settore nautico.
Premiere assoluta per l’antivegetativa ablativa SIBELIUS ACTIVE ad alta efficienza e per la finitura Isofan Marine Structured ad effetto bucciato per ponti ed interni.
Ancora una volta grande risalto verrà dato all’iniziativa Applicatori Certificati Isofan Marine rivolta agli applicatori professionali che hanno adottato il nuovo sistema di verniciatura e le correlate tecnologie colore; verranno premiati i migliori lavori che gli applicatori hanno eseguito con la gamma prodotto e colore Isofan Marine.

Vi aspettiamo numerosi al Padiglione C Atrio Superiore–Sottogalleria Stand M26!

vernici Stoppani al Salone di Genova 2011
Per ulteriori informazioni: marketing@lechler.eu.