Gadget e Cartelle per congressi

23/set/2011 14.37.08 Valeria Biagi Contatta l'autore

Chi si occupa di organizzazione congressi, sa quanto sia complesso affrontare budget e tempistiche sempre più ridotti.
Tuo Logo opera da tempo, con professionalità, accanto ai maggiori PCO, i professional congress organizer, e ha acquisito una grande esperienza nel settore delle forniture congressi.
Grazie alla consulenza dei nostri collaboratori più qualificati, la nostra azienda riesce a soddisfare puntualmente tutte le esigenze dei  professionisti nel campo dell'organizzazione dei congressi, da quelli medici a quelli che riguardano altri settori.
Diversi importanti PCO fanno riferimento a Tuo Logo per la fornitura di blocchi e di penne, di matite, di chiavette usb, di cartelle congressuali e di altri prodotti che di solito sono meno richiesti.
TuoLogo propone alla propria prestigiosa clientela una vasta gamma di articoli di qualità, adatti a tutte le esigenze, permettendo di optare sia per prodotti dai prezzi molto contenuti, come la semplice cartella congressuale o quella a tracolla disponibili in vari materiali, che per quelli più costosi, come le cartelle portapc, che la nostra azienda fornisce regolarmente per i congressi più importanti sul piano nazionale, riuscendo sempre ad affrontare tempistiche record e a consegnare  nei tempi concordati con i clienti i prodotti da loro ordinati.
Tuo Logo propone anche un'ampia scelta nel settore green.
Sono disponibili articoli realizzati in cartoncino riciclato, shopper in cotone naturale o bamboo, nastri porta badge in bamboo, ma anche usb, penne e molto altro.
Il risultato é che avrete sempre un prodotto esclusivo, che vi consentirà di distinguervi, un gadget che farà la differenza e vi consentirà di emergere, un omaggio che farà in modo che la vostra utenza faccia continuo riferimento a voi.