Al Gitex 2011 Incomedia lancia il nuovo WebSite X5 versione 9 anche nel Middle East

07/ott/2011 11.36.43 Incomedia Srl Contatta l'autore

Ivrea (Italia), 07 Ottobre 2011 – Incomedia Srl, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di soluzioni per il multimedia, lancerà anche in Middle East la nuova versione 9 del suo multi-premiato software WebSite X5 presentandolo al  GITEX Show.

Incomedia presenterà la nuova versione 9 del suo software WebSite X5 al GITEX Show (http://www.gitex.com), che si terrà a Dubai dal 9 al 13 Ottobre 2011 - Sheikh Saeed Hall Stand TA-A20.

Il Gitex, riconosciuto come una delle più importanti fiere mondiali in cui ogni anno vengono presentate le innovazioni ICT per i mercati del Medio Oriente, Africa e Asia del Sud, rappresenta un trampolino di lancio perfetto per introdurre WebSite X5 versione 9 anche in UAE.

WebSite X5 è stato specificatamente progettato per gli utenti che, per hobby o per lavoro, desiderano creare in autonomia, con una spesa contenuta e in tempi rapidi, un sito Web funzionale e accattivante pur non avendo conoscenze avanzate di HTML e di grafica.

Nella nuova versione 9, come risultato di un profondo lavoro di revisione e sviluppo, sono state introdotte oltre 200 nuove funzioni con l’obiettivo di sfruttare tutte le Best Practice utili per incrementare le potenzialità del software e renderlo, così, uno strumento sempre più completo e performante.

Alcune delle caratteristiche di spicco della nuova versione 9 di WebSite X5 sono:

§  Semplicità d’uso

§  Codice HTML e Galleria di Widgets

§  Blog, con Podcast e Videocast, e Feed RSS

§  Negozi online predisposti per carta di credito

§  Motore FTP per la pubblicazione online

§  Ottimizzazione per i Motori di Ricerca (SEO)

§  Generazione automatica del codice in HTML5

WebSite X5 versione 9 è tutto questo e molto altro ancora, perché WebSite X5 è un software che colpisce per l’intuitività della logica di lavoro e la semplicità d’uso ma sbalordisce per la potenza e la completezza delle funzionalità che mette a disposizione.

“Consentire a chiunque, anche a utenti privi di conoscenze di programmazione, di creare facilmente e velocemente siti web di qualità professionale, sia dal punto di vista della grafica che delle funzionalità. Questo è l’obiettivo che ci siamo posti e riteniamo di aver raggiunto con lo sviluppo della nuova versione 9 di WebSite X5” ha affermato Federico Ranfagni, CEO di Incomedia. “Abbiamo presentato questa nuova versione del software, già disponibile in 10 lingue, contemporaneamente sia sul mercato italiano che internazionale attraverso un tour che ha previsto tappe in Paesi come Germania, Spagna, Polonia, Russia, Turchia, ecc … e ora, a circa un mese dal lancio, arriviamo anche in Medio Oriente in occasione di questo importante appuntamento fieristico. Siamo convinti che questa nuova versione 9 riuscirà a consolidare i risultati ottenuti dalla precedente anche su questi mercati e ad entusiasmare sempre più persone pronte ad approdare sul Web, sia fra l’utenza home che fra quella business”.

Maria Tatiana Barone

tatiana.b@incomedia.eu

INCOMEDIA - Via Burolo, 22A - 10015 IVREA (TO) - ITALY - Tel/Fax +39-0125-253491

Official websites: www.incomedia.eu, www.websitex5.com

Prezzi e disponibilità                      69,95 € (IVA incl.)

Il prodotto è disponibile su http://alhosanime.com/Incomedia.htm e nei principali punti vendita in UAE

Per ulteriori dettagli, visitate il nuovo sito di WebSite X5: www.websitex5.com