Cerchi un Hotel vicino la Fiera di Verona? Trovalo subito con VeronaBooking

Cerchi un Hotel vicino la Fiera di Verona?

Luoghi Verona
Organizzazioni Verona Booking, Cooperativa Albergatori Veronesi
Argomenti internet, commercio, turismo, strutture turistiche

13/ott/2011 12.53.32 winseo Contatta l'autore

hotel fiera veronaFieracavalli, Vinitaly, Job & Orienta, Marmomacc, Greenbuilding, Elettroexpo, Luxury & Yachts, Motorbikexpo… sono solo alcune delle fiere che si tengono ogni anno nella città di Verona.

Il problema per molti visitatori però, è quello di riuscire a trovare un hotel vicino la fiera di Verona, magari proprio a ridosso dell’evento, quando l’affluenza di un alto numero di espositori si aggiunge a quello di visitatori e turisti che già riempiono gli hotel posizionati accanto alla fiera. Per trovare la soluzione migliore di pernottamento, la Cooperativa Albergatori Veronesi ha messo a disposizione un servizio completamente gratuito di prenotazione alberghiera che offre una vasta scelta tra hotel, alberghi, bed & breakfast, appartamenti nella zona fiera di Verona, ma anche in centro o fuori dalle mura scaligere.

La Cooperativa Albergatori Veronesi (C.a.v.) è nata nel 1990 e da allora si impegna nella promozione della qualità dei servizi offerti dalle migliori infrastrutture attraverso il portale Verona Booking, in grado di gestire il booking alberghiero sul territorio a 360°: dalla prenotazione individuale alla richiesta del gruppo turistico, dall'organizzazione di eventi alla gestione delle prenotazioni per i convegni.

Velocità, comodità,sicurezza e garanzia di esclusività caratterizzano il portale di prenotazione più importante di Verona, Verona Booking. Grazie alla sua facile consultazione e all’attenzione all’usufruibilità del portale, Verona Booking vi permetterà di ricercare e trovare le migliori soluzioni di pernottamento differenziate per località, prezzo e tipologia di servizio e trattamento.

Per la tua prossima fiera, ma anche per in viaggio d’affari o una breve vacanza, affidati a VeronaBooking per la ricerca di un Hotel in fiera a Verona. Verona Booking è presente naturalmente anche sui maggiori social network. Segui tutte le novità e promozioni su Facebook, Twitter e YouTube.