Alimenti per l’allattamento, le soluzioni per gli allevatori

Fiera Internazionale Bovino da Latte Cremona 27-30 ottobre 2011 Pad 2 Stand UBIFRANCE (L200-201-202) e Pad 2 stand 443 In Francia, Univor è leader nell'allattamento dei vitelli d'allevamento, agnelli e capretti.

Persone Barbara Galli, Stephane CHAMAILLARD, AGNODOR
Luoghi Italia, Milano, Cremona, Francia
Organizzazioni UNIVOR TECH
Argomenti alimenti, zootecnia, economia, zoologia

14/ott/2011 16.14.59 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fiera Internazionale Bovino da Latte Cremona 27-30 ottobre 2011 Pad 2 Stand UBIFRANCE (L200-201-202) e Pad 2 stand 443

In Francia, Univor è leader nell’allattamento dei vitelli d’allevamento, agnelli e capretti. La qualità dei suoi prodotti unita alla varietà della sua gamma e grazie alla fitta rete di distribuzione, posizionano UNIVOR AGNODOR come riferimento per gli alimenti destinati all’allattamento.
Da oltre 50 anni in Francia e in Italia grazie ad una rete di distributori, UNIVOR offre agli allevatori soluzioni assolutamente innovative per l’allattamento dei loro giovani animali.

“La tradizione dell’innovazione” è il motto di Univor, che traduce perfettamente la sua cultura ed i progetti che porta a termine fin dalla sua creazione, proponendo una gamma molto ricca di alimenti per l’allattamento per vitelli d’allevamento, giovani bufali, vacche da carne, agnelli e capretti.
Ogni alimento ha delle proprie peculiarità:
- UNIVOR INSTANT facile da preparare perché a diluizione immediata
- UNIVOR ELEVAGE e AGNODOR EQUILIBRIO combinano prestazione e risparmio
- UNIVOR 60, UNIVOR 74 e AGNODOR TRADITION propongono la sicurezza della tradizione
- UNIVOR PRIM ricerca del risparmio.
Tutta la gamma UNIVOR AGNODOR è priva di OGM, le materie grasse utilizzate sono esclusivamente derivate dal latte e di origine vegetale e ogni prodotto è confezionato in un imballaggio specifico.

A fronte di una gestione della produzione del latte che evolve continuamente, UNIVOR prosegue le sue ricerche e offre al mercato un concetto totalmente nuovo in termini di alimentazione lattea per le manze da riproduzione: si tratta dell’alimento UNIVOR TECH “Technique Once a Day”.

UNIVOR TECH presenta una duplice particolarità: può essere utilizzato molto bene sia miscelato al latte intero, sia come preparazione singola. Consente di passare a un solo pasto al giorno dal terzo giorno di vita del vitello, mentre gli alimenti per l’allattamento attualmente presenti sul mercato indicano il passaggio ad un pasto al giorno dopo tre settimane di vita del vitello.

La gamma completa di UNIVOR è a disposizione degli allevatori sull’intero territorio italiano. UNIVOR vuole proseguire il suo sviluppo e desidera incontrare nuovi distributori in occasione della Fiera del Bovino da Latte di Cremona. UNIVOR sarà presente al Pad 2 con il proprio stand (443) e presso lo Stand UBIFRANCE (L200-201-202).

Per maggiori informazioni:
Sig. Stephane CHAMAILLARD
Tel. 00 33 6 09 38 21 07
univor.italia@gmail.com

Contatto stampa: UBIFRANCE Italia – Pole Presse Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl