La Tecnologia PDS®, i Battiscopa Metal Line e la Gamma Cerfix®, per la Ceramica, le novità di Profilpas al Batimat 2011 a Parigi.. Dopo il successo di Milano al MADE Expo (Milano Architettura Design Edilizia) Profilpas presenterà anche in Francia, in occasione del Batimat 2011 in programma dal 7 al 12 novembre a Parigi, la tecnologia PDS®, Profilpas Digital System: il nuovo sistema di stampa digitale in grado di personalizzare, anche per ordini limitati, ogni profilo.

Luoghi Milano, Parigi, Francia
Organizzazioni Partito Democratico della Sinistra
Argomenti architettura, edilizia, informatica, sociologia

02/nov/2011 11.23.40 Profilpas Spa Contatta l'autore

Profilpas sarà presente al Batimat presso il Padiglione 7.2 stand G49: l’area dedicata all’interior and exterior design. Alle linee proprie per la ceramica della gamma Cerfix®, si affiancherà la presentazione del nuovo battiscopa curvabile e tutta la gamma Metal Line, nonché il lancio della nuova tecnologia per la stampa digitale, PDS®, Profilpas Digital System.

Proprio grazie a PDS® e ad importanti investimenti in tecnologia e ricerca & sviluppo, Profilpas introduce un’importante innovazione nel mondo dei rivestimenti in legno e laminato: la possibilità di abbinare, a ciascun pavimento, i profili con lo stesso identico decoro; già 20 nuovi colori sono stati affiancati alla consolidata serie di speciali rivestimenti in grado di riprodurre perfettamente diverse finiture legno, ma molti altri sono già in via di definizione.

Anche la gamma di battiscopa Metal Line, i battiscopa in alluminio, acciaio e rivestimento legno, si arricchiscono del nuovo modello Metal Line 90, battiscopa curvabile, ideale per la rifinitura di colonne e pareti curve.

Appuntamento a Parigi dunque, per un approfondimento di tutte le gamme e le novità Profilpas!

Seguici su Facebook, Twitter e Linkedin