E' ora di scegliere il gadget natalizio!

In questi ultimi anni agende personalizzate e calendari, nella loro relativa economicità, rappresentano un dono sempre molto in voga.

Luoghi Torino
Organizzazioni BTC, Formula 1
Argomenti commercio, economia, alimenti, pubblicità

02/nov/2011 18.36.08 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' quasi ora! Bisogna pensare subito al gadget natalizio.

In questi ultimi anni agende personalizzate e calendari, nella loro relativa economicità, rappresentano un dono sempre molto in voga.

Tuo Logo propone una vasta scelta di prodotti che farà del vostro calendario un prodotto che attirerà la simpatia dei vostri clienti.

In genere, i calendari possono essere da parete o da banco. Chi opera nel settore B2B preferisce quello da banco, chi lavora nel settore BTC il calendario da muro.

 

Si può optare per uno dei svariati modelli di calendari con foto e grafica dedicate ai più diversi settori merceologici o ad attività ludico-sportive come il settore farmaceutico, le auto sportive, carni e salumi, pane e pizza, pesce, gastronomia, cani e gatti, formula1, motomondiale, frutta e verdura, ecc.

 

E accanto alle numerose proposte di base, da intestare solo sul piedino o sulla testata, é possibile creare un  prodotto completamente personalizzato, con l'inserimento di foto e della  grafica del cliente. 

 

Tuo Logo, per scelta aziendale, esclude dal proprio catalogo i calendari sexy che offenderebbero l’immagine della donna.

Nel caso delle agende la scelta si presenta più complicata.

 

Per rispondere alle esigenze di tutti i clienti, i formati proposti sono molto diversi.

 

L'agenza per l'anno 2012 sarà sempre un gadget richiestissimo, dal taccuino minuscolo con agenda telefonica al mastodontico organizer da scrivania. 

 

Ovviamente anche le agende si possono realizzare su misura o si può scegliere tra diversi modelli base personalizzabili sulla copertina o con l'inserimento di quartini pubblicitari nelle prime pagine.

 

Sono molto trendy i modelli stile quadernetto con elastico Moleskine e la nuova linea MEMORIOSA , rigorosamente made in Italy, realizzata proprio a Torino.

 

MEMORIOSA riporta tra le pagine degli aforismi e devolve parte del ricavato delle vendite in beneficenza.

 

Negli ultimi anni, confermano il gradimento del pubblico anche le agende “spiralate”, grazie anche all'aspetto moderno dato dalla spirale in metallo e alla copertina in pvc personalizzabile in modo da ottenere un regalo unico nel suo genere.

 

Sono molto richieste in tinte particolari tipo silver, blu notte o ghiaccio e di recente anche nei colori pastello e fluorescenti.

Abbastanza richieste sono anche le versioni da scrivania tipo “post-it”, con un lato dei fogli incollato in modo da poterli rimuovere facilmente ed altrettanto personalizzabili con loghi e grafiche.

Infine, per i clienti più attenti all’ambiente, aono state create anche alcune linee realizzate in carta e altri materiali riciclati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl