SCEGLI IL TUO FRANCHISING DI SUCCESSO AL PADIGLIONE FRANCIA!

03/nov/2011 15.53.47 Business France Italia Contatta l'autore

FRANCHISING AND TRADE
4-7 novembre 2011
Pad 2 Stand D43-D53 Fieramilano City

Ubifrance, Agenzia francese per l’internazionalizzazione delle imprese, partecipa per il quinto anno consecutivo alla fiera “Franchising and Trade”, a Milano dal 4 al 7 novembre. Nello spazio espositivo a loro dedicato, 4 società francesi selezionate proporranno franchising di successo: alcune sono alla ricerca dei primi contatti con il mercato italiano, altre,  presenti da anni sul mercato, presenteranno le loro novità ed incontreranno nuovi partner.

Ubifrance vi invita ad incontrare le  insegne francesi presso lo STAND D43-D53 Pad. 2 Fiera Milano City. Par maggiori informazioni e per fissare incontri personalizzati, contattare: simona.vicari@ubifrance.fr

Creato 39 anni fa, il marchio GENEVIEVE LETHU è un concept originale, che riunisce nei suoi negozi tutto il necessario per la tavola, la preparazione dei cibi e la loro degustazione. Creatrice esclusiva delle proprie collezioni, l’insegna Geneviève Lethu, con più di 130 negozi nel mondo, propone un’ampia scelta di piatti, bicchieri, stoviglie, biancheria per la casa, accessori pratici e divertenti. Le collezioni si ispirano a trend, culture e modi di vivere lontani dalle tavole convenzionali, con un stile personalizzato, originale, innovativo. Ricerca franchisee in Italia: www.genevievelethu.com

Da oltre 10 anni, LOLLIPOPS propone accessory dalle linee colorate e spumeggianti arricchiti da accostamenti audaci. Le sue collezioni di borse, pochette, bijoux e scarpe rispecchiano uno stile giovane, femminile e glamour, con un tocco di ironia. Con quattro collezioni all’anno, create in base alle tendenze del prêt-à-porter, e più di ottocento modelli inediti, il marchio propone un’intera gamma di prodotti dallo spirito Lolita, frutto della creatività di Marjorie Mathieu.
Lollipopos è presente in tutti i canali di distribuzione dinamici, in Francia e all’estero, con 90 boutique con insegna propria (una decina in italia) e presso circa milleduecento commercianti tradizionali. Le sue creazioni sono presenti anche in Grandi magazzini come presso rivenditori multimarca, nelle vetrine dell’e-commerce (www.lollipops.fr/eshop), nonché nei canali di vendita per corrispondenza e connessi o in licenza (telefonia, cartoleria, calzature bambini, biancheria...).
Ricerca franchisee in Italia: www.lollipops.fr

TICKET COM promuove un’idea semplice e originale: utilizzare il retro degli scontrini di Supermercati ed Ipermercati come veicolo pubblicitario. Le insegne Auchan, Carrefour, il Gigante, Panorama, Sma, EuroSpin sono già convenzionate a livello nazionale. Gli affiliati di Ticket Com hanno il compito di contattare gli esercizi commerciali di zona che vogliano farsi pubblicità a basso costo e ad alta efficacia, con un inserzione sul retro degli scontrini. Creata in Francia 10 anni fa, ad oggi Ticket Com è presente in tutti Paesi dell’Europa con più di 80 franchisee. In Italia, opera da 5 anni e conta 12 franchisee. Ricerca franchisee in Italia: www.ticket-com.com

Fedele alla sua storia, è nella regione del Jura, nella « Plastic Vallée », che GROSFILLEX progetta e fabbrica da più di 50 anni finestre, vetrate, avvolgibili, persiane e porte d’ingresso. A livello internazionale, il marchio Grosfillex è una garanzia di qualità, fornendo prodotti funzionali, durevoli e personalizzabili. Associando il know-how artigianale necessario alla fabbricazione di un infisso su misura, con le capacità industriali indispensabili per una produzione in serie, Grosfillex esporta ad oggi più del 50% della sua produzione, costituendo un gruppo all'avanguardia su scala mondiale. La sua presenza commerciale si estende infatti verso oltre 100 paesi, disponendo in Europa di una rete di più di 150 concessionari altamente qualificati. In Italia, ricercano imprenditori che desiderino investire su di un mercato in piena espansione ed a forte valore aggiunto. La provenienza dal settore non è elemento fondamentale in quanto Grosfillex offrirà tutta la formazione tecnica e commerciale necessaria all’avvio dell’attività.
Ricerca affiliati in Italia: www.grosfillex-finestre.com

Ubifrance Vi invita ad incontrare le insegne francesi presso lo STAND D43-D53 Pad. 2 Fiera Milano City.

Siamo a Vostra disposizione per maggiori informazioni e per fissare incontri personalizzati. Contattare:
Simona Vicari
Mission Economique Ubifrance di Milano