Franchise Expo Paris si terrà dal 18 al 21 marzo a Parigi

Franchise Expo Paris si terrà dal 18 al 21 marzo a Parigi.

Persone Barbara Galli, Comunicazione Internazionale
Luoghi Italia, Olanda, Russia, Canada, Milano, Grecia, Danimarca, Parigi, Francia, Spagna, Turchia, Brasile, Lituania, Tunisia, Stati Uniti d'America, Regno Unito
Organizzazioni Reed Expositions France, British Franchise Association
Argomenti economia, commercio, impresa

08/nov/2011 17.28.42 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo lo straordinario successo di presenze dell’edizione 2011, a cui hanno partecipato oltre 32.000 visitatori hanno, Franchise Expo Paris conferma il suo ruolo di appuntamento internazionale annuale per tutti gli operatori interessati ad avviare nuove imprese in rete. I potenziali candidati al franchising sono sempre più numerosi e il concetto di franchising si evolve anche con l’introduzione di nuove tendenze!

Franchise Expo Paris 2012 offrirà agli operatori la possibilità d’incontrare più di 450 espositori appartenenti a 75 settori d’attività in rappresentanza di 20 Paesi e numerosi esperti del mondo del franchising.
Ogni anno, il salone accoglie oltre 110 concept innovativi, dai settori più tradizionali a quelli più originali: prodotti naturali e bio, moda e ristorazione a tema...

Focus:
L’innovazione è sempre presente nel settore della ristorazione rapida: questo segmento deve continuamente trovare nuovi incentivi di crescita per attirare nuovi consumatori e per fidelizzare gli altri. Servizi più rapidi, menu a base di prodotti bio, terminali per ordini con servizio al tavolo e idee che sfruttino la carta della mobilità sono alcune delle strade percorribili. Oltre una decina di nuovi format sono introdotti nel franchising ogni anno sul mercato francese. Si registrano così nuovi attori del franchising in quasi tutti i settori: dolci e succhi di frutta, ristorazione rapida locale...

Nel 2012, il salone confermerà la sua posizione internazionale con visitatori provenienti da 83 Paesi e la presenza del 17% di marchi internazionali. Il Regno Unito sarà il Paese invitato d’onore di Franchise Expo Paris. Sarà posizionato all’entrata del salone un grande padiglione che vedrà la presenza di marchi britannici, sponsorizzato dalla British Franchise Association mentre una delegazione di visitatori britannici sarà organizzata per il franchising e sul Master Franchising.

Altri Paesi saranno massicciamente rappresentati come il Brasile, il Canada, la Spagna e l’Italia..., ma anche la Russia, la Turchia, l’Olanda, gli Stati Uniti, la Lituania, la Danimarca, la Tunisia, la Grecia...

Franchise Expo Paris 2012 sarà un vero crocevia d’incontri. Ponendo al centro di questi 4 giorni di scambi il concetto di “supporto”, il salone offrirà uno spazio informativo proponendo soluzioni individuali, un programma di conferenze sulle tematiche chiave della creazione d’azienda e del franchising, una scuola di franchising che fornirà piani di formazione gratuiti quotidiani oltre ad un percorso di visite personalizzate ed un villaggio di creatori d’impresa destinato ad orientare e consigliare tutti gli operatori che desiderano dar vita ad una loro azienda.
Franchise Expo Paris proporrà incontri d’affari agli investitori e agli industriali che vogliono crescere attraverso il franchising ed il master franchising: i Masters Franchise Dating.

Per maggiori informazioni: www.franchiseparis.com

Informazioni su Franchise Expo Paris
Ogni anno, da oltre 30 anni, Franchise Expo Paris dà nuovo vigore allo sviluppo di reti in Francia e nel mondo e consente a migliaia di imprenditori di realizzare il loro sogno di creare un’impresa. Franchise Expo Paris è la piattaforma d’incontro privilegiata che mette in contatto i creatori d’azienda ed i commercianti con oltre 450 marchi francesi e internazionali.
Per raggiungere il loro obiettivo, Franchise Expo Paris riunisce tutti i professionisti in grado di supportarli, di consigliarli, di informarli e di aiutarli a trovare i finanziamenti necessari.
È grazie a questa offerta unica costituita da marchi molto conosciuti e da idee di sviluppo su nuovi mercati che gli imprenditori possono confrontare le possibilità, proiettarsi nell’universo del marchio e, quindi, inserirsi nella rete che meglio si adatta alle loro ambizioni.

Contatto:
Reed Expositions France
France Delaporte, Responsabile Comunicazione Internazionale e relazioni con gli Espositori
Tel.: +33(0)1 47 56 50 96
Email: france.delaporte@reedexpo.fr

Contatto stampa:  UBIFRANCE Italia – Pole Presse - Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl