Nuova Missione a Tokyo per Incomedia

Per il secondo anno consecutivo, Incomedia parteciperà alla Business Mission in Giappone, organizzata dall'Unione Europea, che quest'anno si terrà dal 5 al 9 Dicembre 2011.

Persone Tatiana Barone, Federico Ranfagni, Federico Ranfagni
Luoghi Italia, Europa, Giappone, Tokyo, Ivrea, provincia di Torino
Organizzazioni Business Mission, Incomedia, Unione Europea
Argomenti economia, diritto commerciale, impresa, software

23/nov/2011 17.18.39 Incomedia Srl Contatta l'autore

Per il secondo anno consecutivo, Incomedia parteciperà alla Business Mission in Giappone, organizzata dall’Unione Europea, che quest’anno si terrà dal 5 al 9 Dicembre 2011.

Incomedia, azienda di Ivrea (TO) specializzata nella produzione di soluzioni software per il multimedia e per il web, è stata nuovamente selezionata tra 40 aziende europee (su oltre 350 aziende candidate) e potrà presentare al mercato Giapponese la nuova versione 9, completamente localizzata in Giapponese,  del suo prodotto di punta, WebSite X5.

La Business Mission, organizzata dal EU Gateway Programme, avrà luogo a Tokyo dal 5 al 9 Dicembre presso l’Hotel Hilton e si propone l’obiettivo di promuovere l’introduzione di prodotti europei innovativi sul mercato giapponese.

“Il Giappone rappresenta uno dei mercati piu’ importanti a livello mondiale per il software” ha dichiarato Federico Ranfagni, CEO e Sales Manager in Incomedia. “Questa Missione costituisce una grande opportunità per Incomedia per presentare la nuova versione 9 di WebSite X5, software che permette di creare, personalizzare e pubblicare siti Web, Blog e negozi online, adesso completamente tradotto anche in Giapponese.”

La Missione, inoltre, darà la possibilità alle aziende selezionate di scoprire le tendenze attuali e future del mercato giapponese, ricercare e confrontare le caratteristiche dei prodotti locali e competitivi e discutere le sfide e le tendenze con altri professionisti del settore.

Come continua Federico Ranfagni, “La Business Mission a Tokyo permetterà ad Incomedia di conoscere direttamente a Tokyo i principali distributori e operatori commerciali potenzialmente interessati ai nostri software, penetrando così il mercato giapponese ed espandendo il proprio bacino di clienti anche nei Paesi Orientali”.

Per maggiori informazioni su WebSite X5: www.websitex5.com

Per maggiori informazioni su Incomedia: www.incomedia.eu

Per maggiori informazioni sul EU Gateway Programme: http://www.eu-gateway.eu

Contatti: