Il sito www.castingeprovini.com tra i protagonisti alla fiera-evento Milano Danza Expo 2011.

Persone Fabrizio Palma, Brian Bullard, Alessandro Sesti, Karin Quadranti, Odelys Caridad Cruz Perez, Diaz Caballero, Amilcar, Sheila Verdi, Daniele Disa, Giulia Toselli, Mauro Astolfi, Natalia Titova, Maura Paparo, Fioretta Mari, Anna Maria Prina, Natala
Luoghi Parco Esposizioni Novegro, Milano
Organizzazioni Stage
Argomenti spettacolo, sport, internet, teatro

01/dic/2011 17.26.20 www.CastingePovini.com Contatta l'autore

Il sito www.castingeprovini.com tra i protagonisti alla Milano Danza Expo 2011, la fiera-evento dedicata al mondo della Danza che si è conclusa il 27 novembre 2011 a Novegro. Grande successo del sito con la finale del Premio Danza 2011 e le interviste realizzate con: Anna Maria Prina, Fioretta Mari, Maura Paparo, Natalia Titova e Mauro Astolfi.

Nel primo giorno della manifestazione si è svolta la Finale del Premio Danza castingeprovini.com 2011. La giuria formata da Giulia Toselli (Iodanzo.com) e Daniele Disa (RadioDanza.it) ha decretato la vittoria di Sheila Verdi. L'artista ventiduenne di Milano ha preceduto la coppia formata dai bravissimi Amilcar Diaz Caballero e Odelys Caridad Cruz Perez, e il giovane talento Karin Quadranti.

La Finale è stata preceduta dal saluto ai concorrenti della popolarissima Maura Paparo, che non ha fatto mancare il suo abbraccio ai finalisti nello stand di castingeprovini.com. Sul palco il conduttore Alessandro Sesti (amministratore di castingeprovini.com) ha avuto il piacere di accogliere la meravigliosa Fioretta Mari che ha fatto il suo personalissimo in bocca al lupo ai concorrenti.

Oltre a Fioretta Mari e Maura Paparo, in fiera erano presenti Brian Bullard e Fabrizio Palma, tutti e quattro impegnatissimi con le audizioni per scegliere gli allievi dell'Accademia On Stage. Questa grande e unica Accademia non solo preparerà ad essere dei veri performers (danza, canto, recitazione, etc.), ma introdurrà gli stessi allievi nel mondo dello spettacolo attraverso occasioni di incontro guidato con famose produzioni teatrali e televisive.

Castingeprovini.com ha avuto poi il piacere di intervistare: Anna Maria Prina, Mauro Astolfi e Natalia Titova (incontrata nello stand di Rosso Latino, il famoso Brand leader nella produzione di scarpe da ballo di cui Natala è Testimonial).

Le interviste, i video e le foto ufficiali saranno presto pubblicate sul sito, intanto è possibile visualizzare le foto sulla pagina facebook di castingeprovini.com: http://www.facebook.com/CastingeProviniCom e il video "unofficial" della finale sul canale Youtube di castingeprovini.com: http://www.youtube.com/CastingeProvini

Milano Danza Expo 2011 è stata un successo del Comis, Ente Organizzatore dell'Expo che si è svolta presso il Parco Esposizioni Novegro 25, 26 e 27 novembre. La fiera ha confermato il suo trend di crescita con un + 30% alla voce espositori (+70% rispetto al 2009) e + 50% di pubblico in biglietteria. Già fissata, sulla scia dell'entusiasmante performance, la prossima edizione della fiera: 23, 24, 25 Novembre 2012.

Ricordiamo che castingeprovini.com è il sito gratuito che segnala audizioni, casting, provini e informazioni per lavorare nel mondo dello spettacolo (tv, teatro, moda, pubblicità, cinema etc.).

Link di approfondimento: Link al comunicato