Valnico annuncia una rivoluzione nella progettazione del Cofano Funebre

Valnico annuncia una rivoluzione nella progettazione del Cofano Funebre.

Persone Paolo Recanatini
Luoghi Bologna
Organizzazioni Comunicati Stampa, Gruppo Valnico
Argomenti impresa, economia, finanza, commercio

23/dic/2011 16.41.23 Valnico.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione del TANEXPO 2012, l'importante esposizione internazionale di arte funeraria e cimiteriale che si terrà a Bologna dal 23 al 25 marzo 2012, il Gruppo Valnico ha annunciato l'introduzione di importantissime novità nel settore.

Paolo Recanatini, il dinamico imprenditore alla guida del Gruppo Valnico, non vuole svelare nei dettagli questa innovazione che, garantisce egli stesso, "rivoluzionerà la concezione tradizioneale del cofano funebre, attribuendogli nuovo prestigio". Questa novità, tra l'altro già brevettata, verrà svelata in esclusiva durante la kermesse bolognese.

Il Gruppo Valnico, puntando sulla qualità dei materiali e un design ricercato di cofani e urne, il tutto con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell'ambiente, ha raggiunto standard qualitativi nella produzione di articoli funerari sempre maggiori, rendendolo il principale protagonista nel mercato nazionale ed europeo.

Prerogativa del gruppo è la tempistica nella consegna degli articoli, con una disponibilità tempestiva di cofani funerari anche fuori misura, e la gestione repentina di qualsiasi emergenza.

Altra peculiarità di Valnico è quella di essere uno dei pochi costruttori di cofani che non ha un'impresa di pompe funebri: "il nostro impegno è quello di garantire un prodotto sempre migliore, non certo quello di fare concorrenza ai propri clienti!" assicura con convinzione Paolo Recanatini.

Il Gruppo Valnico parteciperà al Tanexpo 2012 con i propri cofani, urne e articoli funerari allo STAND A36-A40/B36-B40 del PADIGLIONE 21.

Gruppo Valnico
Comunicati Stampa

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl