Progetto Est

11/gen/2012 17.56.29 ItalyContact.com Contatta l'autore

Russia con una popolazione di oltre 140 milioni di abitanti e un reddito medio pro-capite ormai elevato, la Russia rappresenta uno dei mercati più importanti a livello mondiale. Ricca di risorse energetiche e di materie prime, che esporta verso il resto del mondo, la Russia è un forte importatore nei settori come l’alimentare, il tessile, il calzaturiero, quello del mobile, dei macchinari, della chimica.

Tutti i settori del “Made in Italy” sono ormai presenti sul mercato russo, dove godono di un’immagine forte e di grande qualità, anche grazie all’importante lavoro svolto dagli istituti italiani come l’ICE, l’Ambasciata, il Sistema camerale. Oggi, terminato il periodo della crisi, l’economia russa è pronta a tornare una delle destinazioni più importanti per l’export italiano, non solo a Mosca e San Pietroburgo, ma anche e soprattutto nelle regioni.

ItalyContact.com presenta un nuovo progetto internazionale rivolto alle piccole e medie imprese italiane, alle aziende che vogliono fare business con i paesi dell'Est, alle aziende che vogliono:

- Espandere o puntare sull’export nei paesi dell’Est, acquisendo richieste qualificate di operatori interessati ad importare da fornitori italiani del proprio settore;

- Aumentare il numero di potenziali clienti e la visibilità e la conoscenza dell'azienda e dei relativi marchi;

- Trovare nuovi Agenti, Rappresentanti e Rivenditori all'Estero;

- Aumentare considerevolmente il numero di visite al proprio sito WEB aziendale;

- Usare uno strumento supplementare per smaltire stock ed eccedenze di magazzino;

- Trovare nuove opportunità commerciali che altrimenti sarebbero perse;

- Acquisire nuovi mercati e tipologie di clienti ora irraggiungibili;

-Avere costi e tempi ridotti per marketing, comunicazione e vendite;
- Partecipare alle fiere straniere e missioni imprenditoriali.

La nostra esperienza e la nostra conoscenza dei mercati russo e CSI, e la  collaborazione con partner professionali di riferimento, ci permettono di proporre un servizio di assoluta qualità nei processi commerciali d'internazionalizzazione delle imprese italiane.

ItalyContact.com promuove il tuo business in Russia e paesi dell’ Est.