Nuove strategie di settore per Vicenza Oro

Nuove strategie di settore per Vicenza Oro . compro oro usato firenze Compratori da tutto il mondo e 1400 aziende che rappresentano il meglio del settore orafo Italiano e estero, sono questi i numeri di Vicenza Oro, la fiera che apre la stagione del settore dei gioielli in oro, quelli che fanno sognare e che appannaggio di pochi e ricchi compratori.

Luoghi Europa, Stati Uniti d'America
Argomenti economia

12/gen/2012 22.45.37 Gold One Contatta l'autore

compro oro usato firenze

Compratori da tutto il mondo e 1400 aziende che rappresentano il meglio del settore orafo Italiano e estero, sono questi i numeri di Vicenza Oro, la fiera che apre la stagione del settore dei gioielli in oro, quelli che fanno sognare e che appannaggio di pochi e ricchi compratori. Con la crisi che continua ad avvolgere Europa e America, l'interesse degli operatori del settore orafo si volge verso i nuovi mercati dell'economie emergenti, le quali possano agevolmente assorbire la produzione dei distretti orafi, purchè riesccano a vincere la sfida su tecnologia e artigisnlità e produrre gioielli attenti alle nuove esigenze e gusti del mercato. In quest'ottica ci sarà il primo Centro di ricerca permanente sui nuovi trend, denominato “Trend Vision Jewellery + Forecasting” una piattaforma per gli operatori orafi finalizzata alla ricerca dei trend nel mondo della gioielleria, dell’orologeria e degli accessori di alta gamma.