I MULTI-BENEFICI DELL’IDROMASSAGGIO A SFERE DI AQUAROLL® PER PIEDI, GAMBE E MANI

I MULTI-BENEFICI DELL'IDROMASSAGGIO A SFERE DI AQUAROLL® PER PIEDI, GAMBE E MANI.

Persone Barbara Galli
Luoghi Italia, Bologna, Milano
Organizzazioni Special Air Service
Argomenti anatomia, medicina

27/gen/2012 16.34.54 Business France Italia Contatta l'autore

COSMOPROF BOLOGNA 2012 Padiglione 18 – Stand B28-C23G

Idroterapia, pressoterapia, riflessologia, impastamento, massaggio a percussione e peeling: è questa combinazione unica di tecniche che AQUAROLL® SAS ha integrato nella progettazione dell’innovativo apparecchio d’idromassaggio a sfere per i piedi, le gambe e le mani. AQUAROLL® sarà presentato al salone COMSOPROF.

Acqua + sfere + movimento

Quest’apparecchio che integra diverse tecniche è composto da un contenitore riempito con 30.000 sfere di vetro che, agitate nell’acqua, consentono di svolgere quattro cure specifiche.

Il massaggio dei piedi immersi nella miscela acqua-sfere permette di migliorare la circolazione del sangue e di eseguire un drenaggio linfatico molto efficiente su tutta la gamba. Fin dalla prima seduta, le gambe sono più leggere e le caviglie più snelle. A partire dal sistema arterio-venoso del plantare e dalle zone riflessive del piede, AQUAROLL® genera un’intensa sensazione di benessere e di relax.

L’idromassaggio AQUAROLL® è anche utilizzato per la cura delle mani. Il miglioramento della microcircolazione periferica del sangue consente di nutrire meglio la pelle e di riattivare la produzione di collagene. La pelle è ringiovanita e le macchie cutanee sbiadiscono. I tessuti sono più morbidi e la pelle esfloliata e ringiovanita facilita le cure di manicure e pedicure.

AQUAROLL® funziona con l’acqua di mare, con l’acqua termale e con l’acqua dolce. La flessibilità di utilizzo e delle cure di questo apparecchio d’idromassaggio a sfere permette ai professionisti di proporre un’offerta differenziata e lo rende ideale, ad esempio, per gli alberghi e per i resort di pregio, per le SPA, per i centri di talassoterapia e di benessere, ma anche per le palestre o per i club sportivi.

AQUAROLL® SAS sarà presente nel padiglione francese di COSMOPROF
Padiglione 18 – Stand B28-C23G