CeBIT 2012: Incomedia parteciperà con WebSite X5 Evolution 9.

CeBIT 2012: Incomedia parteciperà con WebSite X5 Evolution 9.. Comunicato Stampa 11 Febbraio 2012 CeBIT 2012: Incomedia parteciperà con WebSite X5 Evolution 9.

Persone Tatiana Barone, Federico Ranfagni
Luoghi Italia, Germania, Hannover, Ivrea, provincia di Torino
Organizzazioni Incomedia S.r.l.
Argomenti commercio, economia

13/feb/2012 09.21.26 Incomedia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa 11 Febbraio 2012

 

CeBIT 2012: Incomedia parteciperà con WebSite X5 Evolution 9.

 

 

Ivrea (Italia) 08 Febbraio 2012 - Anche quest' anno, per la settima volta consecutiva, Incomedia S.r.l. parteciperà al CeBIT, la più importante fiera in ambito ICT che, come di consueto, si terrà ad Hannover, in Germania, dal 6 al 10 Marzo.

 

Ad assicurare di anno in anno la partecipazione di Incomedia al prestigioso evento, sono la costante crescita che la società ha registrato nel tempo e la sua presenza sempre più capillare sui principali mercati retail di tutto il mondo.

 

Il CeBIT 2012 sarà per Incomedia la vetrina attraverso la quale proporre ai visitatori la versione 9 del suo programma di punta WebSite X5, dedicato alla creazione di siti Web, Blog e negozi online. Forte dei successi registrati dal software nelle edizioni passate della fiera, l'attuale versione WebSite X5 Evolution 9 non mancherà di entusiasmare i visitatori anche grazie alle oltre 200 nuove funzioni introdotte con l’obiettivo di sfruttare tutte le Best Practice utili per incrementarne le potenzialità e renderlo uno strumento sempre più completo e performante.

 

Fra le caratteristiche di spicco di WebSite X5 Evolution 9 ricordiamo:

  • Semplicità d’uso

  • Immagini, Video e Gallerie in Flash e JavaScript

  • Codice HTML e Galleria di Widgets

  • Blog, con Podcast e Videocast, e Feed RSS

  • Negozi online predisposti per carta di credito

  • Motore FTP per la pubblicazione online

  • Ottimizzazione per i Motori di Ricerca (SEO)

  • Generazione automatica del codice in HTML5

 

Federico Ranfagni, CEO di Incomedia commenta così: “E’ una grande soddisfazione e motivo di orgoglio per noi presentarci ad un così prestigioso appuntamento internazionale, capaci di offrire un prodotto ai massimi livelli competitivi e in costante evoluzione. Sentire realizzato il nostro obiettivo di offrire un software capace di soddisfare le esigenze dei nostri utenti attraverso un prodotto tanto intuitivo nell’uso quanto completo nelle funzioni, ci rende fiduciosi sui risultati che otterremo anche al CeBIT di quest'anno.”

 

Incomedia sarà, dunque, lieta di accogliere visitatori, partner commerciali e giornalisti dal 6 al 10 Marzo presso lo stand J29 nella Hall 9.

 

 

Contatti:

Tatiana Barone

tatiana.b@incomedia.eu

INCOMEDIA

Via Burolo, 22A - 10015 IVREA (TO) - ITALY

Tel/Fax +39-0125-253491

Official websites: www.incomedia.eu www.websitex5.com www.swishzone.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl