IL MONDO DELLE SPA E DEL BENESSERE RIVISITATO DALLA FRANCIA

21/feb/2012 12.49.51 Business France Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COSMOPROF BOLOGNA 2012 Padiglione UBIFRANCE 18
Numerosi espositori francesi appartenenti al mondo delle SPA e del benessere presenteranno le loro nuove soluzioni per i professionisti della cosmesi al Padiglione UBIFRANCE 18.

Per le soluzioni, ADVANCE BEAUTY, che studia e produce con il marchio ADM trattamenti completi che integrano tecniche e prodotti dermocosmetici secondo protocolli semplici e precisi, ha scelto questo importante appuntamento per lanciare in anteprima “duolift sequentiel”. Dieci anni dopo la presentazione del “duolift”, nel quale gli ultrasuoni e l’illuminologia hanno dato prova di sé in tutto il mondo, la radiofrequenza completa il ventaglio delle tecniche utilizzate. Questo nuovo concetto di trattamento “sequenziale” antinvecchiamento consente di realizzare un complesso processo di cura in modo semplice e sicuro, per un effetto lifting ancora ineguagliato.

Sempre nel settore delle SPA, AQUAROLL® Sas propone un apparecchio per l’idromassaggio a sfere di piedi e mani. Aquaroll® combina l’idroterapia, la pressoterapia, la riflessologia, l’impastamento e il massaggio a percussione per drenare gambe pesanti e gonfie, migliorare la troficità della pelle e alleviare i dolori articolari, procurando un’intensa sensazione di benessere e di relax.

Per E-SWIM, leader mondiale nel settore delle lampade flash medicali per la depilazione, l’innovazione prende il nome di programma E›O. Questo consente ai professionisti di disporre di un apparecchio per la depilazione a luce pulsata di ultima generazione: l’E›075, senza vincolo di durata e con una redditività immediata. L’E›075 è un condensato del meglio della tecnologia della luce pulsata: gestione elettronica dell’energia luminosa in tempo reale, concentrato di tecnologia in una dimensione ridotta, flash perfettamente omogeneo e regolato per un ottimo risultato anche su pelli abbronzate.

MULTIWELL attacca la cellulite, attraverso un concetto completo che combina la diagnostica per bioimpedenza ai trattamenti del corpo più avanzati. La sua gamma di luminanza utilizza, da parte sua, una nuova tecnologia di luce pulsata per una depilazione durevole e il fotoringiovanimento della pelle.

La nuova tecnologia della luce pulsata intensa, utilizzata dai professionisti che hanno avuto una formazione specifica sull’apparecchio e sul principio della fotocoagulazione selettiva, consente di eliminare definitivamente i peli e di procedere con la massima sicurezza a un trattamento cutaneo su tutte le parti.

Per quanto riguarda i prodotti per il benessere, novità da LABORATOIRE PYC, che studia, sviluppa, produce e confeziona prodotti dietetici, integratori alimentari e alimenti per la salute personalizzati. L’azienda ha recentemente messo a punto una bevanda “bellezza istantanea” in polvere, da reidratare, confezionata in stick.

Con PWE® (Phyt’s Whitening Extract) i laboratori PHYT’S, che producono da 40 anni cosmetici al 100% naturali, ha studiato un preparato vegetale attivo schiarente di provata efficacia sul melanocito. Assoluta esclusiva mondiale, questa linea di prodotti certificati BIO schiarisce la carnagione, attenua le macchie scure e migliora la luminosità della pelle, agendo direttamente sulla produzione di melanina.

Si possono scoprire tutte queste aziende nella collettiva francese organizzata da UBIFRANCE - l’Agenzia Francese per lo Sviluppo Internazionale delle aziende  al Padiglione 18.


Per maggiori informazioni:
UBIFRANCE
Mme Nicole SEVIN, Capo Progetto
nicole.sevin@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr

Oppure: UBIFRANCE Italia – Pôle Presse - Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl