Sistemi di visione industriale italiani al Plast India

21/feb/2012 13.34.12 MX Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Italian Arficial Vision Group, società innovatrice nel campo dei sistemi di visione industriale, ha partecipato al salone internazionale delle materie plastiche Plast India, tramite il proprio partner indiano Puretronics.

Plast India è una delle più importanti fiere mondiali dell’industria delle materie plastiche e della gomma. Plast India si è tenuta a Pragati Maidan (New Delhi) nei primi giorni del mese di Febbraio, arrivando così alla sua ottava edizione.
Il Salone Internazionale di New Dehli è considerato uno degli appuntamenti più importanti del settore considerando anche l’importanza che il comparto della plastica ha assunto per la crescita dell’economia indiana ed asiatica.
L’area espositiva è composta da circa 72.000 metri quadrati, con sale multiple e hangar, dove sono stati ospitati più di 1800 organizzazioni tra cui espositori stranieri provenienti da 40 paesi. Durante la manifestazione sono state presentate le ultime innovazioni del settore della plastica, come macchinari per la lavorazione, dispositivi accessori, strumentazione e prodotti finiti.

Grazie alla presenza del suo partner Puretronics, Italian Artificial Vision Group ha presentato i prodotti QualiPlast e Linescan, due sistemi di visione industriale per processi produttivi di manufatti in materiale plastico. Il QualiPlast è la storica linea di prodotto, dedicata al controllo di qualità e misure dimensionali dei manufatti in materiale plastico, come chiusure o flaconi. Mentre Linescan è un sistema modulare e flessibile per la classificazione automatica di difetti, generati dai processi produttivi di materiali quali bobine di film.


La presenza a Plast India conferma la naturale propensione all’internazionalizzazione di Italian Artificial Vision Group verso i principali paesi industrializzati compresi i mercati emergenti come l’India.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl