DigitalEvents: da divisione a società indipendente del gruppo Marketing Multimedia.

Persone Marta Anaclerio, Cristina Ferrarini, Roberto Silva Coronel
Organizzazioni Marketing Multimedia Group
Argomenti impresa

13/mar/2012 11.53.50 Marketing Multimedia Contatta l'autore

E’ partito bene il 2012 per DigitalEvents che dopo aver cambiato il suo assetto societario da divisione di Marketing Multimedia ad azienda indipendente partecipata dalla stessa, ha deciso di riorganizzare e potenziare la struttura interna.

A seguito degli ottimi risultati raggiunti nel 2011 che hanno portato DigitalEvents a superare i 2 milioni di euro di fatturato, e in vista dei nuovi progetti per il 2012 (riconfermato l’incarico per l’organizzazione dell’e-Commerce Forum, IAB Forum e Games Week) Marketing Multimedia ha deciso di procedere allo spin off e consolidare la struttura.

“In un momento difficile per la comunicazione, in cui la maggior parte delle agenzie riducono personale e costi, noi abbiamo deciso di investire in questo settore per essere ancora più competitivi e proseguire il trend di crescita che abbiamo registrato negli scorsi anni”- afferma Roberto Silva Coronel, Amministratore di Marketing Multimedia Group– “La guida di DigitalEvents è sempre affidata a Cristina Ferrarini, che vanta importanti esperienze nel modo degli eventi, ed abbiamo rafforzato la squadra con l’ingresso di Alba Ushe, ex direttore operativo del World Business Forum, e potenziato la divisione commerciale sotto la guida di Marta Anaclerio”.

Alcune Informazioni su DigitalEvents:

Grazie ad un team interamente dedicato DigitalEvents si occupa dell’ideazione e sviluppo di eventi facendo della tecnologia e dell’innovazione il suo punto di forza.
La società, che fa parte del gruppo Marketing Multimedia, opera in tre diverse macroaree di attività, per offrire ai propri clienti una gamma completa di servizi: Organizzazione Eventi, Speach Support, Produzioni Multimediali Interattive.

Maggiori informazioni sul sito dedicato: www.digitalevents.it