AstoriDePontiAssociati: anteprime Design Week 2012

22/mar/2012 10.42.51 silvia rizzi comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AstoriDePontiAssociati

Anteprime Design Week 2012

 

Lo studio AstoriDePontiAssociati si presenterà all’appuntamento con la Design Week 2012 con numerose novità.

I progetti attualmente in corso riguardano i principali ambiti di specializzazione dello studio: architettura, design, art direction, allestimento e comunicazione.

In primis la progettazione della nuova sorprendente architettura dello showroom Laminam Milano, in via Mercato 3, che riaprirà durante la settimana del design. Uno spazio dalla spiccata personalità, in cui le sottili lastre ceramiche saranno le vere protagoniste, esprimendo la loro funzione con forza suggestiva.

 

Sul fronte del design,  Antonia Astori propone il tavolino Spiros per Driade, che trasforma un movimento in un segno grafico raffinato. Nicola De Ponti firma un innovativo corpo scaldante per Tubes – facendo seguito all’elegante Milano – e la libreria Twin Box per Valsecchi 1918, di cui AstoriDePontiAssociati ha assunto la direzione artistica negli ultimi mesi del 2011.

 

La cifra esclusiva ed elegante che identifica lo studio e la consolidata esperienza in ambito exhibit si esprimono in numerosi progetti di allestimento.

Primo tra tutti lo showroom dadriade in via Manzoni 30, nel cuore della città. In fiera, gli spazi dedicati al grande pubblico di alcune importanti aziende: Valsecchi 1918,  Mussi, di cui AstoriDePontiAssociati ha assunto la direzione artistica e ha curato il nuovo catalogo,

Driade – con la collaborazione di Miki Astori.

Molte quindi le attività dello studio, che si conferma una realtà fortemente competente in costante movimento, proiettata verso nuove sfide progettuali.

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl