IFSEC 2012 Pad. 5 Stand D130 Vieni a scoprire la Smarter Security di Samsung

26/mar/2012 16.23.30 Esseci - Sistemi di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Samsung sarà presente a IFSEC 2012 con uno spazio interamente dedicato alla presentazione e alle demo dei suoi nuovi prodotti e servizi

in ambito sicurezza professionale, progettati per supportare ancora meglio gli installatori e i system integrator e per introdurli alla nuova

Samsung Smarter Security.

 

 

 

Samsung sarà presente a IFSEC 2012, l’annuale fiera sulla sicurezza nel Regno Unito che si terrà dal 14 al 17 maggio prossimi, con uno spazio interamente dedicato alla Smarter Security.

L’azienda presenterà, attraverso dimostrazioni pratiche e demo interattive, nuovi prodotti e nuove soluzioni in ambito sicurezza professionale, progettati per supportare ancora meglio system integrator e utenti finali e introdurli alla nuova Smarter Security.

Uno degli obiettivi principali di Samsung a IFSEC 2012 sarà quello di presentare le soluzioni per compiere la migrazione da tecnologia analogica a tecnologie IP e HD-SDI, e rendere la VideoSorveglianza in  Alta Definizione uno strumento a disposizione di tutti.

Lo stand di Samsung includerà diverse aree demo interattive dove i visitatori potranno toccare con mano e provare le ultime soluzioni IP di Samsung e gli ultimi prodotti del comparto videosorveglianza e controllo accessi, molti dei quali rappresentano delle vere e proprie esclusive Samsung.

“IFSEC rappresenta per Samsung un appuntamento importante per presentare le novitá e la road-map”, commenta Fabio Andreoni, Country Manager per l’Italia di Samsung Techwin Europe .“ Con il concetto di Smarter Security, Samsung vuole indicare quali saranno le possibilitá della VideoSorveglianza nel prossimo futuro e come la nostra azienda sta contribuendo a rendere le nuove tecnologie semplici da implementare e utilizzare, offrendo di fatto la possibilitá di sviluppare nuovi servizi, nuove applicazioni e generare nuove opportunitá per i nostri business partner.”

Samsung ti aspetta a IFSEC 2012: Pad. 5 Stand D130

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl