Mappamondo Incoming Services all’ATM di Dubai

24/apr/2012 12.24.17 Scripta Manent Contatta l'autore

La divisione incoming di Viaggi del Mappamondo avrà uno stand nel padiglione Europa

Comunicato stampa – aprile 2012

Mappamondo Incoming Services, divisione di Viaggi del Mappamondo, conferma per il quinto anno consecutivo la presenza all’Arabian Travel Market (ATM) che si svolgerà a Dubai dal 30 aprile al 3 maggio. Ad annunciarlo è la direttrice Marina Fiormonti, che accoglierà tour operators  e agenti di viaggi nello stand EU 2961, al Padiglione Europa, per illustrare le novità della programmazione Italia.

“Cinque anni fa siamo stati fra i primi operatori italiani presenti alla fiera di Dubai con uno spazio espositivo; oggi il flusso dai Paesi del Golfo rappresenta, per noi, il secondo mercato dopo quello australiano e neozelandese”. Fiormonti  precisa che “i turisti che provengono dagli Emirati Arabi richiedono soggiorni all’insegna dello shopping griffato a Milano e Roma e, in seconda battuta, scelgono  Firenze e Venezia per l’arte e la storia”.

Prosegue, quindi, anche grazie a questo importante mercato, il trend positivo di Mappamondo Incoming Services che, nel 2011, ha registrato una crescita del 10 % rispetto all’andamento già estremamente positivo del 2010. Per il 2012 le prospettive sono rosee anche grazie al supporto della  piattaforma dedicata al B2B (online.mappamondo.com), lanciata  nel novembre 2011: “un ottimo incentivo per incrementare  le vendite dei TO esteri con i quali già abbiamo rapporti consolidati ed acquisire nuovi contatti”, commenta la Direttrice di Mappamondo Incoming Services. Grazie a online.mappamondo.com gli agenti di viaggi possono, infatti, registrarsi per accedere alle varie soluzioni di soggiorno e avere la conferma online.

Scripta Manent

Viaggi del Mappamondo