Fiera internazionale di calzature a Riva del Garda - giugno 2012

L'ultima edizione della fiera internazionale di calzature Expo Riva Schuh, che si è tenuta a gennaio 2012 ha saputo valorizzare la presenza di aziende italiane e del made in taly, in un contesto sempre più internazionale che ha registrato la presenza di 886 espositori stranieri su un totale di 1230.

Persone Riccardo Quacquarini
Luoghi Riva del Garda
Argomenti commercio, impresa

15/mag/2012 18.14.23 winseo Contatta l'autore

fiera internazionale calzatureL’ultima edizione della fiera internazionale di calzature Expo Riva Schuh, che si è tenuta a gennaio 2012 ha saputo valorizzare la presenza di aziende italiane e del made in taly, in un contesto sempre più internazionale che ha registrato la presenza di 886 espositori stranieri su un totale di 1230.

“Expo Riva Schuh è per noi un momento importante per verificare l’efficacia di quanto pianificato nei mesi precedenti –afferma Riccardo Quacquarini, direttore commerciale di Manas, azienda marchigiana di calzature uomo e donna di fascia medio-alta. Quello con la fiera di Riva del Garda è ormai un appuntamento fondamentale, perché ci permette di incontrare presto e tutti insieme i partner internazionali più importanti. Gli spazi del Grand Hotel Riva sono inoltre un contesto espositivo ideale per le nostre esigenze di posizionamento e per presentare al meglio le nuove collezioni.”

Le dichiarazioni degli espositori confermano l’importanza strategica di Expo Riva Schuh come occasione di sviluppo del business. A Riva del Garda, dal 16 al 19 giugno 2012 le aziende hanno l’opportunità di ottenere un importante riscontro sui prodotti delle collezioni autunno-inverno 2012-2013 e per “annusare l’aria”, capire in quale direzione andrà il mercato, impostare i piani produttivi e avere una prima verifica dei modelli più azzeccati della collezione.