IO CASA Riva del Garda, la Fiera della Bioedilizia piu' attesa del 2012

06/lug/2012 09.41.56 winseo Contatta l'autore

fiera bioediliziaL'acquisto di una casa, oggi piu' che mai, coinvolge tutta una serie di attori e campi, come quello della bioedilizia, dell'approvigionamento energetico, del design, delle costruzioni e dell'artigianato.

Chi è in procinto di comprare casa, o chi l'ha già acquistata ma vuole occuparsi personalmente della scelta degli impianti per il riscaldamento, per il fotovoltaico, dell'arredamento d'interni, delle finiture, come serramenti, pavimenti ecc.., ha la possibilità di informarsi e trovare ottime occasione durante le fiere di settore.

Da alcuni anni, a Riva del Garda, si svolge una manifestazione molto particolare, che coinvolge appunto le realtà imprenditoriali, professionisti e interessati del mondo dell'abitazione, a 360 gradi. La Fiera in questione è IO CASA, ed è la prima fiera di Bioedilizia in Trentino, interamente dedicata ai temi della Bioedilizia, appunto, delle Costrauzioni e dell'Interior Design.

La peculiarità di questa fiera, che nelle tre edizioni precedenti ha ottenuto un notevole successo di pubblico, oltre 10000 visitatori per piu' di 100 aziende espositrici, è stata l'introduzione di alcuni servizi, totalmente gratuiti per il visitatore. Il primo legato alla domotica ed il secondo alla consulenza per l’arredo e la bioedilizia.

IO CASA rappresenta Uun'ottima occasione per far incontrare domanda ed offerta, nei weekend del 17-18 e 24-25 novembre 2012, in uno dei momenti più favorevoli dell’anno per gli acquisti dedicati alla casa o legati semplicemente al desiderio di farsi un regalo!