Fiori Termoli, Addobbi Nuziali

13/lug/2012 11.11.57 informatica TOP Contatta l'autore

Fra gli artigiani piu stimati di termoli, come realizzazioni floreali ed addobbi nuziali Termoli, ci e’ capitato di incontrare Ikebana di Travaglini. Sono anni che lavorano nel settore, forse anche generazioni, hanno diversi negozio. Obbiettivamente parlando sono fra i migliori in assoluto in termoli, e probabilmente anche del circodario.
Vantano matrimoni nei maggiori comuni molisani e sembra che non temano affatto la distanza. Ogni giorno hanno la possibilita’ di avere fiori fresci e recisi provenienti dai mercati nazionali, con prezzi aggiornati e soprattutto molto concorrenziali.
Sono molto rispettati e conosciuti anche nell’ambito fieristico e delle manifestazioni dove hanno avuto numerose esperienze. Se cercate dei fiori Termoli loro sono le persone piu indicate

Se desiderate foto e dettagli dei numerose realizzazioni e possibile consultare il sito del fioraio di termoli   www.ikebanamatrimoni.it/