Organizzazione congressi a Riva del Garda, in Trentino

26/lug/2012 18.15.31 winseo Contatta l'autore

organizzazione congressiIl successo di manifestazioni fieristiche come Expo Riva Caccia Pesca Ambiente, Expo Riva Grand Prix, Expo Riva Shuh ed Expo Riva Hotel sono la conferma piu' evidente della professionalità e delle capacità nell'organizzazione di congressi ed eventi di Riva del Garda Fierecongressi spa.

La società, che gestisce il Centro congressi di Riva, è formatya da uno staff specializzato nella progettazione e gestione di grandi manifestazioni e conferenze di portata internazionale. Decine di migliaia di visitatori ogni anno sono affidati alle competenze dell'agenzia, che oltre a seguire tutta la parte organizzativa, amministrativa, operativa e pubblicitarie di fiere internazionali e congressi, si occupa anche della progettazione di eventi di comunicazione, show, cene particolari, sfilate, work shop e presentazioni prodotto che possano dare il massimo risultato ai loro obiettivi di business.

Riva del Garda è un luogo unico nel suo genere, grazie alla sua bellezza paesaggistica in grado di offrire ai suoi clienti, la giusta combinazione business e relax.

Una evento pensato ed organizzato insieme ad uno staff di professionisti che propone soluzioni organizzative curate nei minimi dettagli, non può che essere di successo, e lo dimostrano le decine di eventi e appuntamenti in programma durante tutto l'arco dell'anno. Per l'organizzazione di congressi e conferenze, contatta la società Riva del Garda Fierecongressi spa, sarà lieta di aiutarti a rendere il tuo evento un vero successo.