INCOMEDIA partecipa alla GAMESCOM 2012 con WebSite X5

02/ago/2012 16.28.03 Incomedia Srl Contatta l'autore

Ivrea (TO), 1 Agosto 2012 – Per il quarto anno consecutivo, Incomedia partecipa alla gamescom Colonia 2012, con il software WebSite X5, dedicato alla creazione di siti Web, Blog e negozi online.

Dopo il successo riscontrato nella prima metà del 2012, Incomedia si prepara per un secondo semestre ricco di novità ed impegni partecipando alla fiera gamescom, a Colonia, con il suo pluripremiato software per la creazione di siti web, WebSite X5 versione 9.

La gamescom Colonia è la più grande fiera commerciale per i giochi interattivi e di intrattenimento. Unendo in un solo concetto il business e l’intrattenimento, la gamescom richiama l’attenzione non solo dei fan di videogiochi ma anche dei principali partner commerciali internazionali. Il motto della gamescom 2012, che ospita la Korea come paese partner, è: “Più spazio, più temi, più servizi e più giochi”. Coerentemente, l’area dedicata all’evento sarà il 15% più grande e accoglierà visitatori da oltre 70 Paesi del mondo.

Incomedia sarà, dunque, lieta di accogliere visitatori, partner commerciali e giornalisti per informarli sugli interessanti progetti futuri previsti per la seconda metà del 2012. Federico Ranfagni, CEO di Incomedia S.r.l., afferma: “L’agenda delle giornate prevede una serie di incontri durante i quali Incomedia potrà avere l’occasione di incontrare buyer del canale, nuovi partner e clienti per rafforzare le relazioni di business esistenti e per continuare a sorprenderli con le novità che ruotano attorno a WebSite X5”.

L’appuntamento alla gamescom (http://www.gamescom-cologne.com/) è quindi dal 15 al 17 Agosto: Incomedia sarà presente nel Marketpoint Hall 4.2 Stand B 029, pronta ad accogliere visitatori, partner commerciali e giornalisti.

Per maggiori info su WebSite X5 Evolution 9: www.websitex5.com

Per maggiori info su gamescom Colonia 2012: http://www.gamescom-cologne.com/