comunicato

19/apr/2006 00.09.00 aldo Contatta l'autore

Virtyfair

Fiera on line

Le fiere commerciali hanno dimostrato che sono la forma economica ed efficiente per guadagnare la quota del mercato.
Costituiscono "faccia a faccia" il mezzo più completo della comunicazione dove da esso produce un'interazione diretta fra il compratore il venditore il consumatore, mettenti in funzione i cinque sensi. Volendo ottenere un alto volume di affari e informazioni in tempi veloci e concreti.
In
Virtyfair Sono il posto adatto per stabilire il contatto commerciale con il cliente vecchio e nuovo: i servizi nuovi d'offerta e/o i prodotti rendono possibile verificare il grado di soddisfazione dei clienti reali o potenziali riguardo ai nostri prodotti ed a quelli dei competitori.
Forniscono "le risposte" immediate nell'introduzione di nuovi prodotti e/o nei miglioramenti attuali già in mercato. Hanno un effetto considerevole nel corso della decisione dell'acquisto.
Sono fondamentali per trovare le possibilità di esportazione.

Le fiere commerciali e ora virtuali
, forniscono l'accesso al mercato internazionale al prezzo migliore. Costituiscono una piattaforma autentica nella strategia di internazionalizzazione delle aziende. Contribuiscono per rinforzare l'immagine dell'azienda.
Costruiscono un'occasione unica per identificare i fornitori, i subappaltatori, i rappresentanti, gli importatori ed i distributori possibili.
Concedono di conoscere chiaramente un'idea circa la concorrenza: chi sono e quale sono la posizione della nostra azienda riguardo la concorrenza. Inoltre permettono che noi conosciamo i clienti della concorrenza.
Facilitano la
ricerca sulla politica dei prezzi dell'azienda riguardo alla concorrenza. Costituiscono il senso migliore "d'impulso" al mercato, per conoscere presente e futuro di tendenze. Un'occasione eccellente per commentare problemi e nuove tendenze con altri professionisti del settore. Aiutano nella valutazione lo sviluppo e delle tendenze del mercato.
La presenza in una fiera commerciale
VIRTYFAIR può segnalare i benefici importanti per un'azienda. Virtyfair .com ha ideato un sistema di fiere on line con tutti i settori merceologici con programma e inviti, attualmente e gratis e frà breve vi e una fiera generale dove le aziende espongono come in una rassegna espositiva i loro prodotti

Aldo

Per maggiori informazioni, consultate:
www.virtyfair.com